21 settembre 07, 15:55 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
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| Citazione:
- che legno hai usato? - dimensioni nella sezione massima. Complimenti per il lavoro fatto. Ciao | |
21 settembre 07, 17:43 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
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| re
il legno è il cirmolo le dimensioni sono esattamente quelle del pod del drela, siccome non voglio fare lo stampo per poi accorgermi che non ci sta dentro un tubo, ho deciso di rifare il master ho allargato di circa 6 mm il diam del pod Grazie per i complimenti |
21 settembre 07, 17:57 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
|
Please avete un disegno del pod del clauz ? tanto per decidere come fare sto pod ... Grazie, me ne ha dato uno il blinking ma mi sembra troppo grosso, ho paura che vada a pesare troppo.. vedi l'immagine Ultima modifica di giammi77 : 08 gennaio 09 alle ore 22:43 |
21 settembre 07, 18:03 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
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| Citazione:
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21 settembre 07, 20:21 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
21 settembre 07, 20:24 | #127 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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| Citazione:
ma so che qualcuno (non simone) sta bestemmiando con il ritorno a zero dei servi...si parla di qualche mm tra inizio manche e fine... d'altra parte subito il voltaggio maggiore puo' non dare problemi...ma chi l'ha testato alla lunga? le ipotesi possono essere molte: i volt in più scaldano...oppure danno atto a qualche migrazione negli integrati...oppure c'è un elemento bilanciato male nella lipo...oppure...boh. Abbiamo visto che chi non ha affidabilità nei modelli perde inequivocabilmente punti...e siccome, beh avete capito (mi tocco i maroni), per ora non cambio...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 21 settembre 07 alle ore 20:28 | |
21 settembre 07, 20:38 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
| Citazione:
Metti due pezzi di compensato all'interno della fusoliera, incolli con epossidica e poi fori sulla verticale dei buchi delle ali e filetti direttamente il compensato irrigidendo la filettatura con ciano e ripassandola poi con filiera o bullone metallico. In questo modo le viti di collegamento ala-fusoliera lavorano direttamente sul compensato. | |
22 settembre 07, 09:57 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
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| Fatto un altro pod
Abe non me ne volere ma oramai ero dietro e ne ho fatto un altro di master pod, e li ho confrontati con il disegno che ho in mano della fuso che dite che è del clauz : A me sembra ch sia veramente grande almeno dai disegni che ho in mano io volevo fare un modello attorno ai 260 gr cosa ne pensi ? hai magari un disegno da confrontare con quello che ho in mano io ? cosi almeno prendo una decisione. Grazie mille Gian Ultima modifica di giammi77 : 08 gennaio 09 alle ore 22:43 |
22 settembre 07, 10:12 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
|
il mio modello detto Circus pesa 260g a vuoto ed utilizza una fuso del clauz uguale a quella di cui ti ho mandato le foto. avrei anche potuto contenere il peso a 250-255g se fosse stata un paio di cm più lunga così da usare batterie più piccole per il centraggio. MA ti ripeto: non farti problemi per il peso, meglio un modello "sano" da 300g che uno "molle" da 270g. il disegno che ti ho mandato è relativo alla fuso dell'icefire, che sarebbe ancora più grossa. Pure il pod del longshot ha dimensioni maggiori. Insomma non farti preoccupazioni e buona laminazione. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
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