30 giugno 07, 21:22 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
@agomago vieni alle gare di settembre e potrai "cogliere" i frutti del peccato ti assicuro che dopo l'assaggio la birra ti sembrera' ancora piu' buona ! @Descarado accetto l'invito vedrò di organizzarmi...sia per il piccante che per la birra.... come ben sai TANTO DORMO IN MACCHINA dove l'è resta!!! |
30 giugno 07, 22:01 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Egregi signori ed amici ..sono con questa mia a chiederVi ragguagli in relazione ad effetti secondari della spezia in questione. Mi piacerebbe che capiste quanto sforzo faccia per non lasciar respirare neanche l'odore del turpiloquio in questa discussione ma la curiosita' e' tanta .....ma ...Voi ....cagate regolarmente? Un caro amiantato saluto a tutti. |
01 luglio 07, 19:44 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però il piacere di un "buon" peperoncino è irresistibile. Per questo motivo sarò il primo a segnarmi alla gara di settembre, ma solo se Marco c'ha due semini pure per me. p.s. x AgoMago: ho un paio di tende che avanzano se vuoi..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 luglio 07, 00:18 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io adoro il piccante, anche se fa male quando entra e fa male quando esce...però è il mio punto debole, non so resistere. Una volta con mio cognato ci siamo fatti fuori un barattolo di pestato di peperoncino tunisino (non so che cosa fosse in verità)...la mattnia dopo . Non contenti qualche giorno dopo abbiamo fatto gara a chi mangiava più peperoncini secchi interi...dopo la qunidicina abbiamo dato forfait, il giorno dopo siamo stavamo male tutti e due ...due deficienti!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
02 luglio 07, 10:40 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ahahah..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 luglio 07, 13:44 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Io detengo il record di peperoncini su pizza nella pizzeria all'angolo:13 Una sfida nata coi pizzaioli, e che si rinnova ogni volta che 'mmammà (loro) li porta da Caserta, dove li coltiva con amorevoli cure... "dopo" comunque non si lancia piu alti (tanto per salvare le apparenze di "non troppo" OT...mi dicono il nuovo moderatore di questa sezione sia una vera Iena) ClauZ | |
02 luglio 07, 19:58 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
02 luglio 07, 21:47 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
...dovremo mica inventarci una categoria "draghi da lancio a mano" che ti calzi a pennello? | |
Bookmarks |
| |