![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Buscate
| Fasi di volo e mix vari
Salve ha tutti, una domanda veloce veloce... Sono convito (ma con la groupner non si puo' mai sapere) che la mia X3810 non abbia la possibilita' di impostare le "fasi di volo". So che qualcuno si arrangia con vari mix da inserire e teglere alla bisogna ottenendo l'effetto desiderato: lancio, crocera, termica ed eventuale atterraggio. Fino ad ora non ho mai dovuto effettuare programmazioni di questo tipo e mi sono accorto che l'e' minga facil!!!! A presto Merafix PS: Ieri sera grazie ad un nuovo amico, e' arrivato il primo modello "vero" (usato e made in max) Continuo nelle costruzioni ma intanto si vola finalmente! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
P.S.: non è che sai come fare per fare il butterfly con ala 4flap e allo stesso tempo riuscire ad utilizzare un comando per il motore elettrico?
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Le fasi di volo vere e proprie invece credo che non ci siano prorpio. Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Adesso però non ho il manuale sotto mano. Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Merafix | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() O non ho capito io o ti bastava una 4 canali liscia. ![]() ![]() Merafix | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
![]() Mera hai azzeccato il punto direi! Mi sembra quasi di vederlo, il povero Carlo rannicchiato in un angolo del lab con la testa tra le mani, che medita l'acquisto di una Attack 2... ![]() Ciao! Claudio P.S.: se vuoi finirlo del tutto...chiedigli quante volte ha sbagliato qualcosa in gara, volendo controllare tutto a mano ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a saperlo Carlo, bastava chiedere e a ti facevo fare un giro sulla mia attack2 dei primi anni '90 il problema è che la rx 2 canali non entra nella fuso degli f3k ![]() ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
e io non ho mai sbagliato niente per colpa delle mani...è la testa che non c'è!!! ![]() Intendevo dire che il calssico alettoni->timone e cabra->flap non li uso. In compenso so usare gli slider meglio di qualcun'altro.... ![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fasi di volo for dummies V2.0 | merafix | Categoria F3K | 1 | 01 dicembre 07 12:19 |
Radio e fasi di Volo | Paperinik. | Radiocomandi | 13 | 08 ottobre 07 18:07 |
Fasi di volo Royal Evo 9 | Mascalzone Volante | Radiocomandi | 10 | 28 luglio 07 00:19 |
Cockpit sx fasi di volo | volotanto | Radiocomandi | 1 | 29 maggio 07 21:50 |