Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 07, 17:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Bello il Long shot II a questo punto penso che la scelta sia tra L'Ice-Fire o questo.-
Da electronic fly però ho visto che vendono l'Hot-Shot, dello stesso produttore del Long shot, chissà che non abbiano anche questo o magari riescono ad ordinarlo? Io purtroppo che gli ordini on line causa la mono-lingua non mi trovo granchè bene....però ho convinto mia moglie ad andare a Praga verso metà settembre................. .-

Ho provato ad inviare una mail a Max Sacchi ma ancora non ho avuto risposta.-

Per Blinking, al momento non sono ne attrezzato ne preparato per realizzare un bulbo ti ringrazio ...........gande "Ortolani"

Ciao maurizio
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 18:02   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
1 potrebbe essere una buona strada.

2 max ha tempi di reazione alle mail un po' lunghi, ma non pensare che ti proponga un rapp qualità/prezzo migliore del modello che vende simone

3 prego (ps è +di un anno che non lo leggo, ma ti rimane dentro )

Citazione:
Originalmente inviato da mac70
Bello il Long shot II a questo punto penso che la scelta sia tra L'Ice-Fire o questo.-
Da electronic fly però ho visto che vendono l'Hot-Shot, dello stesso produttore del Long shot, chissà che non abbiano anche questo o magari riescono ad ordinarlo?

Ho provato ad inviare una mail a Max Sacchi ma ancora non ho avuto risposta.-

Per Blinking, al momento non sono ne attrezzato ne preparato per realizzare un bulbo ti ringrazio ...........gande "Ortolani"

Ciao maurizio
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 21:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mac70
Bello il Long shot II a questo punto penso che la scelta sia tra L'Ice-Fire o questo.-
Da electronic fly però ho visto che vendono l'Hot-Shot, dello stesso produttore del Long shot, chissà che non abbiano anche questo o magari riescono ad ordinarlo? Io purtroppo che gli ordini on line causa la mono-lingua non mi trovo granchè bene....però ho convinto mia moglie ad andare a Praga verso metà settembre................. .-

Ho provato ad inviare una mail a Max Sacchi ma ancora non ho avuto risposta.-

Per Blinking, al momento non sono ne attrezzato ne preparato per realizzare un bulbo ti ringrazio ...........gande "Ortolani"

Ciao maurizio
Ciao Mac,
magari mi autoinfluenzo perchè lo ho, ma penso che per 40 euro di differenza prenderei l'IF.
Certo è che a Praga ci andrei lo stesso.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 00:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ciao Mac,
magari mi autoinfluenzo perchè lo ho, ma penso che per 40 euro di differenza prenderei l'IF.
Certo è che a Praga ci andrei lo stesso.
Bene allora possiamo fare così: Prendo l'Ice-Fire, lascio la moglie a casa e ci organizziamo tra noi per andare a Praga ma non per gli aeroplanini................................

Ciao Maurizio.-

P.S. devo ancora fare la conevrsione Euro-corone, non pensavo costasse
meno, però visto in foto anche il Long Shot non è poi così male, mi
sembra di aver capito che ha il piano di coda "profondità"
smontabile, direi fondamentale per evitare rotture nel trasporto !!!!!!!
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 07, 00:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rucoraz
 
Data registr.: 21-02-2006
Residenza: Treviso
Messaggi: 223
[QUOTE=mac70]Bene allora possiamo fare così: Prendo l'Ice-Fire, lascio la moglie a casa e ci organizziamo tra noi per andare a Praga ma non per gli aeroplanini................................


comunque, come dice un mio caro amico: "per fare modellismo serve pochissimo spazio! Basta una cassa di mezzo metro cubo dove chiudere la moglie!!!!"
__________________
RUGG
rucoraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 07, 22:14   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Comunque, come dice un mio caro amico: "per fare modellismo serve pochissimo spazio! Basta una cassa di mezzo metro cubo dove chiudere la moglie!!!!" [/quote]

Il tuo amico e un vero saggio............................però oltre alla cassa ci vorrebbe anche un bel lucchetto di "Kriptonite".

Sono in crisi, ancora non ho scelto il modello, nenache ci fosse da decidere fra cento tipi.-
Pazienza vorrà dire che la vacanza al mare mi chiarirà le idee.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 07, 22:34   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciaoo
adesso come adesso icefire ad occhi chiusi, neanche a perdere tempo a sceglere un altro modello... altro che long shot.. non c'è paragone, sia come costruzione che come volo. Il discus era un bel modello ma purtroppo è un po superato e dal non facile settaggio, ( però secondo me rimane sempre uno dei più belli come aspetto) alla fine prenditi l'ice fire in Italia che tanto non risparmi molto prendenolo all'estero, e ti divertirai alla stra grande, certo poi ci sarebbe lo spritz, ma i costi salgono ancora di più.
Vai con l'icefire.....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 01:18   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Ciaoo
adesso come adesso icefire ad occhi chiusi, neanche a perdere tempo a sceglere un altro modello... altro che long shot.. non c'è paragone, sia come costruzione che come volo. Il discus era un bel modello ma purtroppo è un po superato e dal non facile settaggio, ( però secondo me rimane sempre uno dei più belli come aspetto) alla fine prenditi l'ice fire in Italia che tanto non risparmi molto prendenolo all'estero, e ti divertirai alla stra grande, certo poi ci sarebbe lo spritz, ma i costi salgono ancora di più.
Vai con l'icefire.....
Grande........ anche il luminare "Zott", a questo punto considerate tutte le idicazioni penso che l'IceFire si la scelta giusta, quindi lo ordinerò verso il 10 Lug. appena rientro dal mare.-

Poi "Zott" ti romperò le scatole... mi diceva ex "Bowen" circa dei servetti e riceventi validi per questo modello..-

Ciao Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 09:52   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ma che luminare, con i dlg avoja ad imparare ancora
è solo che l'icefire adesso è il modello che va per la maggiore, considerando prezzo/prestazioni è uno dei meglio che c'è; poi vola veramente bene.
Come servi ampia scelta: dai semi fetecchiosi hs55 ai diamond d47, comunque servi da 9gr in giù, riceventi anche qui scelta ampia, ma rigorosamente piccole altrimenti non entrano, ho volato parecchio con la jeti gialla da 5ch ma adesso sono molto buone anche le mkz.

ciaoooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne dite di una fx-18 x iniziare? McClaude Aeromodellismo Principianti 5 14 aprile 07 21:48
Con cosa iniziare??? alex8787 Aeromodellismo Principianti 58 28 gennaio 07 23:53
Da cosa posso iniziare ? Anx93 Elimodellismo Principianti 12 19 novembre 06 18:09
con cosa iniziare??? peppes80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 30 settembre 06 13:00
Cosa comprare per iniziare Netstrike Elimodellismo Principianti 10 31 ottobre 03 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002