10 giugno 07, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Bari
| Curiosità e voglia di cominciare..
Salve, premetto che sono, come potete vedere dal numero dei miei post nuovo del forum, ma è da tempo che lo seguo, e, pur leggendo qua e là da tanto tempo, solo da poco mi sono imbattuto nella categoria F3K. Ho letto qualcosina, sono andato alla ricerca di qualche video, e sinceramente ne sono affascinato quanto attratto... Cerco quindi qualche info per cominciare tipo, necessario (a che ho capito modello + servi + ricevente + batterie)... Che tipo di modello va bene agli inizi? Ho letto un altro topic e vi era consigliato l'ICeFIRe di Movo.it, ed ha un bel costone... Per vedere se le mie aspettative sono appagate, e per iniziare alla svelta, c'è qualcuno che ha qualcosa di usato da passarmi così da risparmiare qualcosina in soldi e tempo, x lanciarmi a capofitto in questa nuova "droga"? Dario |
10 giugno 07, 23:52 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Se non trovi qualcosa di usato...putroppo l'Icefire è uno di quelli che costano di meno...questa è una brutta categoria per spendere poco . Se vuoi vedere qualche filmato cerca nella fotogallery di : www.f3k-italia.it Ciao e benvenuto nel circo....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
11 giugno 07, 13:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
Bookmarks |
| |