|
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Mi presento
Ciao a tutti, tempo fà ero intervenuto in una discussione per palesare il mio interesse nella categoria e domenica scorsa al Pallini ho fatto il "colpo" ![]() Me la volevo prendere un po comoda per studiare un po meglio le varie notizie disponibili ma non ho resistito e lunedì sera avevo già montato la ricevente nuova (Mzk penta profi (ammazza quanto è corta l'antenna ![]() Forse ho un paio di orette domenica pomeriggio e quasi quasi....... andrei ai Canuti (senno sto tutto il tempo disponibile in macchina). Che percaso ci sarà qualcuno nel primo pomeriggio? (14.00-16,00) Zott Mau Mascalzone se ci siete battete un colpo......... ![]() Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() E alè !! Un' altro infettato dal virus DLG ![]() Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che bella cosa, dopo tanto teoria sabato e domenica, ora sei passato alla pratica. Credo di essere libero sabato e domenica se vuoi svolazzare un po' benvenga la cosa. Benvenuto davvero di cuore nella grande famiglia F3Kappara. ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
@ Gallina Grazie ma da un anno abbondante ero stato infettato dal virus dlg ora finalmente la malattia è conclamata........ ![]() @ Mascalzone.... Spero proprio di vederti domenica Ciaoooo Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
evvai !!! quel modello dai è veramente fico, poi con Simone vai veramente sul super sicuro, chi meglio di lui ti poteva consigliare ? ![]() Domani non ci siamo, stiamo alla Selciatella (Nettuno) a fare a botte con i combat... ma domenica lo svolazzo di dlg non me lo toglie nessuno, i canuti per i dlg sono boni preferibilmente la mattina, nel primo pom. come dici al 90% c'è sempre ventaccio.. che di solito però cala sul tardi dalle 18 in poi,, e per fare 4 chiacchere e due lanci va sempre bene, comunque di sicuro la mattina mi trovi li. ciaoooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Sono contento, sapevo che non avresti resistito. Per i settaggi parti da questi: Cg 74mm dal b.e. Lancio alettoni sollevati di 1mm rispetto alla carenatura di carbonio Speed alettoni a 0 Cruise alettoni giù di 2mm Termica alettoni giù di 5mm con snp flap (se cabri i flap si abbassamo di altri 2mm), inserisci anche il mix con il direzionale almeno 50%, questo modello ne ha moolto bisogno. Atterraggio abbassa più che puoi RICORDATI SEMPRE DI AGGANCIARE L'ELASTICO PENA LA DISTRUZIONE DEL MODELLO!!!. Allenati a virare piatto. Quando vuoi hai il mio n° Ciao Simone P.s. all'inizio non pensare alla quota ma al movimento, non ti scoraggiare se fai 5m, è normale. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
|
Ciao Cecco. Non ti ancora dato il benvenuto, e te lo do' adesso, nel "circo volante F3K" Mi fa piacere che alll'inizio della tua avventura tu sia circondato da "angeli custodi" veramente competenti e disponibili, il che ti impedira' di scoraggiarti in caso di difficolta' e di non annoiarti. In bocca al lupo...e spero di vederti presto in qualche gara. ![]() Sergio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vi presento il mio Ely | lucapif | Elimodellismo in Generale | 94 | 26 dicembre 10 22:03 |
mi presento! | roby72 | Modellismo | 8 | 09 gennaio 08 01:11 |
Mi presento | Jamiro91 | Presentiamoci | 2 | 22 novembre 06 21:29 |
mi presento | marcus6911 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 13 novembre 06 11:48 |
Mi presento | giamp | Aeromodellismo Alianti | 21 | 05 novembre 06 00:51 |