19 giugno 07, 18:55 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sicuro? mi pare che se togli il jumper trovi due pin che corrispondono al neg e segnale del canale4, mentre il 4 diventa il 5 (secondo alettone) per alimentare il direzionale dovrai farti una prolunga che unisce neg e segnale al positivo preso in parallelo da un altro canale qualsiasi. il sig ha decisamente bevuto troppa birra quando ha creato questa rx! Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
19 giugno 07, 19:45 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GUARDA.. così configurato com'è funziona.. per cui.. Ti posso dire che come era prima il ch 4 faceva da carrello , mentro ora il ch 4 fa da direzionale.. Di + non voglio sapere.. l' importante è che vada.. odio queste complicazioni cervellotiche ! Amo il volo per la sensazione di libertà che questo mi da, per il rapporto che si ha tra un veleggiatore e il vento che lo sostiene, per il brivido di pilotare un pylon hai 200 Km/h, per vincere le forza di gravità con aereo 3d e altro ancora.. Tutto il resto, sono pugnette con le quali mi devo confrontare forzatamente e se trovo qualcuno che sia disposto ad aiutarmi a risolverle, ben venga! PS: è anche vero che se non ci fossero ingegneri disposti a dare il loro contributo l' aeromodellismo non esisterebbe!
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
19 giugno 07, 20:20 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Grande Daniel.....gli ingegneri dovrebbero farti un monumento... Sergio | |
19 giugno 07, 20:45 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, alla mia ignoranza ingegneristica! .. Sono molto grato a tutti quelli che si scervello per creare radio con miscelazioni utilissime , regolatori con funzioni + che fondamentali, ma quello che lavora alla sculze dovrebbe farsi meno pippe
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
21 agosto 07, 01:49 | #35 (permalink) Top |
User | finalmente le foto dell' Hyper!
Ciao a tutti, dopo forse un po' troppo tempo, posto le prime foto decenti del mio DLG in volo.. io lo uso in pendio, quindi non è da dirsi propriamente DLG anche perchè lo lancio a mano, sono cmq mooolto soddisfatto di questo modello! Qui dove abito io sale che è una meraviglia! ci faccio voli da 1 ora senza limitarmi in acrobazie anche perchè far quota è un gioco da ragazzi grazie a termiche generose e una buona brezza ( forte ma non troppo ).. e poi, senza motore e senza problemi di assorbimenti mi sembra tutto molto + rilassante !! ma che meraviglia è il volo a vela??
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
Bookmarks |
| |