29 maggio 07, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User | Iniziare da zero
Ciao ragazzi, avevo scritto nella sezione alianti fino a che non è arrivato twentynine e come tutti sapete è contagioso di F3Kappologia... bene, mi interessava un modello di questa categoria, lancio a disco come un discus II com'è come modello per cominciare? esistono alternative più economiche? qualche sito che vende modelli F3Kappari qui in italy? ho cercato in internet, ma non ho trovato una guida, una traccia per sapere come eseguire un lancio a disco. avete qualche link? chiedo scusa per le 1000 domande ciaooo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
29 maggio 07, 12:10 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Visto che ti ho contagiato... www.movo.it www.seialisei.it Vendono l'IcefireII che al momento è il modello che va per la maggiore dal punto di vista prezzo/prestazioni. Inoltre è facile da settare e far volare bene. Altrimenti..se hai voglia di costruire potresti provare con un Supergee. Per il lancio...i primi saranno più dei "rilasci" in cui farai pochi metri. Una volta capito, potrai iniziare a spingere di più. su www.f3k-italia.it ci sono dei bei filmati...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
29 maggio 07, 14:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ovviamente il rovescio della medaglia è che non puoi variare il profilo dell'ala e quindi il modello è meno versatile. Ma per iniziare e capire se proprio ti piace ....... Ciao | |
29 maggio 07, 14:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ho fatto tutto da solo, non sono un campione ma mi diverto, se poi riesci a frequentare qualche gara potrai farti dare qualche buon consiglio. Ciao | |
29 maggio 07, 23:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma... stai attento! L'F3K se ti entra nel sangue da assuefazione e dipendenza. Diviene uno stile di vita. Gli F3kappari sono come gli Harleyisti per le moto (infatti qualcuno monta piolo e piano di coda cromati). Se li conosci... NON li eviti!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |