31 maggio 07, 15:23 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Sembra che Ruggero abbia la mia stessa mania di colorare sempre la resina... Ho notato che ti accorgi subito di ogni minimo errore in questo modo. Ho finto il modello prima in pausa pranzo. L'ultima cosa che mi mancava era la palettina di lancio. Ho riutilizzato il sitema collaudato in precedenza con l'IF: 10 strati di multistrato di betulla da 4 decimi incrociati , incollati con ciano e poi...carteggiati alla morte come da disegno di Drela.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 maggio 07, 16:08 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| Citazione:
ciao Carlo, Ti avevo inserito anche il pilone in carbonio alluminio, non ti va bene?
__________________ RUGG | |
31 maggio 07, 16:15 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 maggio 07, 19:27 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
sarebbe meglio tagliarlo con un saldatore a coltello per cicatrizzare l'estremità..oppure lama nn incollatelo ma annodatelo semplicemente .e serrate il nodo sempre tirandolo attaccato a qualcosa di fermo il nodo ..va benissimo il cavo x aquiloni deenema..che và dai 20 ai 100 mt o potete cercare le bobine di deenema per la pesca alla carpa è in misure e sezioni sottili ..io le avevo trovate da decathlon..fate attenzione che non sfreghi contro parti con angoli vivi per evitare rotture.. se avete del silicone spry spruzzatelo su uno straccio pulito e pasatelo sul cavo senza imbrattarlo ..basta solo un velo..!! spero possa servirvi.. ciao e buoni lanci. Dario
__________________ ..niente vola meglio di un falco.. | |
31 maggio 07, 22:44 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Paletta di lancio
La paletta di lancio è in carbonio, non servono rinforzi, bastano il kevlar ed il rinforzo in carbonio già presenti. Il cg è ad 80mm dal b.e. snza vento e a 74 con vento. E con queste foto ho finito. Ciao Simone |
31 maggio 07, 23:09 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
|
Sò che nn è il posto e il tread giusto per quello che stò scrivendo..e l'amministratore spero mi perdoni... spendete ore e giorni per costruire i vs modelli ..state attenti a tecniche e materiali..trovate peli e cavilli..e poi quando dovete postare le foto delle vs ore di lavoro..mostratre foto approssimative e sfuocate..perchè magari scattate in tutta fretta..!!la fotografia digitale vi ha fatto un grande regalo..l'immediatezza dell'immagine..scatta e pubblica.. ma almeno teniamoci alle cose più elemmentari..magari.. fotografare su un fondo neutro..nn inquadrare il laboratorio..la confusione distrae il sistema di messa a fuoco..e mette a fuoco quello che nn si vuole..impostare la modalità macro..ma restare all distanza minima non più vicino..nel monitor della macchina si vedese è a fuoco..!! e magari usare la luce del neon..è molto meglio della sparata del flash..e per finire nn abbiate fretta .. e i vostri amici lettori gusteranno più chiaramente il vs lavoro!! scusate ma la mia è deformazione professionale..buone foto e costruzioni a tutti..Dario
__________________ ..niente vola meglio di un falco.. |
31 maggio 07, 23:26 | #80 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |