![]() | #372 (permalink) Top |
User |
Adesso basta...scusate l'OT e se abuso del forum pubblico per questioni private: dimmi la verità, Ruggero...ti vergogni a dire in giro che io ho un tuo Spritz e per questo non me lo vuoi mandare ? Mannaggia alle donne e a al vino che ti distraggono ! ![]() Comunque belle creazioni, complimenti. Salutoni, aspettando un tuo cenno con angoscia crescente ! ![]() Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti. Prima che Infostrada decida di staccarmi l'ADSL un'altra volta, voglio ringraziare Ruggero per la sua arte. Ho finito lo Spritz e ne sono soddisfattissimo malgrado lo abbia potuto provare con due sole fasi di volo a causa del fatto che ho cambiato la radio da poco e non sono ancora riuscito a programmarla come lo Spritz meriterebbe. Per quel poco che ho potuto gia' vedere sia il lancio che la planata sono fantastici. Grazie ancora Roger!! Allora per rientrare in topic aggiungo qualche foto di dettagli di costruzione: l'installazione dei servi. Ho preferito adattare la besetta del vecchio Discus allo Spritz. Due pezzetti di ramino e 6 microviti ed il gioco è fatto |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Il bello e la bestia.................... Citazione:
Come da titolo ma decidete voi chi è l'uno e l'altra ![]() Bella Mau ce lo presenti sabato finalmente? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spritz gioia! | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 3 | 04 agosto 07 04:35 |
Costruire un dlg | Harley | Categoria F3K | 444 | 26 dicembre 06 20:49 |
costruire il 339 | sam339 | Aeromodellismo | 3 | 30 maggio 06 17:41 |
Come costruire un DLG | davide_moretti | Aeromodellismo Alianti | 3 | 25 novembre 05 13:57 |