14 giugno 07, 02:18 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
X Roger (Ruggy per la figxxxe) ...comunque ....la vigilanza armata è stata avvertita e spara a vista!!!!!!!!! Meglio se tieni gli adesivi a casa!!! ClauZ | |
14 giugno 07, 14:19 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| Attentato
Signori, ieri sera è capitato l'irreparabile. Sono stato invitato da un noto costruttore del nor est a casa sua per un bicchiere e per fare due chiacchiere.... Ad un certo punto il vuoto. Mi sono risvegliato nel mio letto, stordito, inconsapevole dell'evidenza che si è presentata solo in tarda mattinata quando, dopo mille peripezie per sollevare le mie povere membra da quel letto che fu un sudario.. Appena arrivato a lavoro (in ritardo) mi sono guardato allo specchio e ho notato degli stani segni sulle mie tempie. ATTENTATO!!!!!!! il marrano dalla mente perfida ha ingannato un povero ragazzo di campagna quale io sono. Ha estrapolato tutti i miei segreti per costruire, li ha presi per se e ha cancellato tutto nella mia mente!!! Adesso ho paura perchè se uno è capace di questo di cos'altro può essere artefice? Non posso fare nomi (ho paura)...vi posso solo dire che non è Pietro! Quindi sappiate che se usciranno nuovi super modelli sarà tutto merito mio!!! (anche se non lo so) Fine del messaggio
__________________ RUGG |
14 giugno 07, 18:44 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Attentato Citazione:
1 morto orrendamente straziato (il corpo è stato rinvenuto sul tavolo del lab, il tappo in cucina) 2 persone in stato confusionale 5 messaggi spediti dal pc di casa che nessuno si ricorda di aver scritto, non tutti a firma del titolare comunque, tra le 23.30 e l' 1.20 1 Stradivari con evidenti segni di manomissione alla fessura degli alettoni (boicottaggio? ) Gli inquirenti indagano, si temono terribili conseguenze nel medio-lungo termine. CZ | |
14 giugno 07, 20:47 | #118 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
Bookmarks |
| |