24 maggio 07, 20:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sa che devi evitare di laminarlo dove carteggerai... ... barbatrucchi non ne conosco...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 maggio 07, 20:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
gratta con la grana grossa, poi con quella sottile (300 o meno), poi passaci la ciano per polistirolo e poi gratta ancora con grana molto fine. Tale trucco l'ho appreso su un numero di Radio Control Soaring Digest Ovviamente tale trattamento indebolisce un pò il kevlar (grattando gli togli materiale). Io cerco sempre di evitarlo, con risultati buoni.
__________________ Visita il mio sito! | |
24 maggio 07, 20:55 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 maggio 07, 20:58 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Pare funzionare... si carbonizza e non tende a mantenere la combustione... se volete provare... occhio a non dar fuoco all'ala...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 maggio 07, 21:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Il kevlar brucia come plastica, rovinandosi completamente. Ecco una foto del lavoro finito, tratta dalla stessa pubblicazione.
__________________ Visita il mio sito! | |
24 maggio 07, 21:33 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ahhh... quante storie... una passatina veloce ai pelucchi... prova sul dorso della tua mano e vedrai cosa succede ai peli... la pelle mica la carbonizzi... Mica dico di spararci il cannello per saldare...
24 maggio 07, 21:40 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaoo la prova con l'accendino passato velocemente l'avevo fatta anche io, se fai una cosa molto rapida bruci solo i pelucchi bastardi che escono fuori, è da sperimentare magari prima per bene e trovare la giusta velocità. ciaoooo |
25 maggio 07, 10:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
|
Ciao Carlo, io ci metto la ciano, poi quando i peletti sono ben duri li passo con un taglierino ben affilato e li elimino
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
Bookmarks |
| |