Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 07, 22:54   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Visto che di solito alle 1000 comincio a rendermi conto di quello che mi gira intorno e non troverei mai lo spiazzo...

alle 1000 e' al parcheggio vero ?
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 23:00   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da descarado73
Visto che di solito alle 1000 comincio a rendermi conto di quello che mi gira intorno e non troverei mai lo spiazzo...

alle 1000 e' al parcheggio vero ?
si si .. alle 10:00 in P.zza Abe77 (così ribattezzata direttamente dal sindaco), la piazzetta davanti all'entrata del parco.

Lascio il cel per ogni evenienza:
339.1981108
Vecchio 18 maggio 07, 23:05   #33 (permalink)  Top
User

Ho appena sentito Bebetosh, passo a prenderlo e ci vediamo direttamente alle 10.00 a P.zza Abe77, senza passare per i Canuti.
Vecchio 18 maggio 07, 23:27   #34 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ti dice male..
devo fare un cambiamento di programma (dico sul serio):
ci vediamo direttamente alle 10:00 da Marco alla CAF...3K.
e allora, visto che sono una persona riservata, e' giusto che tutti sappiano da cosa e' dovuto il tuo cambiamento di programma:
.....PERCHE' DEVI ANDARE A TAGLIARTI I CAPELLI!!!!
....VERGOGNA!!
....E LO DICO SOPRATTUTTO A NOME DEI PELATI!
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 19:00   #35 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
resoconto della mattinata:

s p e t t a c o l a r e ! ! ! ! !

ringrazio Marco e Simone per averci spiegato per bene le varie prove che si fanno durante una gara di FK3.. cavolo complicata la cosa, ma bellissima... veramente fico
se prima stavo in fissa per i dlg adesso la storia si complica ancora di più, logicamente in meglio

ciaooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 19:10   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
gia' la mattinata e' stata bella... poi avere questi feedback ti assicuro che e' molto gratificante.

Non devi ringrazierci, noi siamo interessati... stiamo diffondendo il virus per avere piu' amici con cui giocare

Per chi non c'era:
bel campo, da adottare per allenamenti (e' dentro roma... ma e' davvero bello)
bella giornata con termiche piccole, grosse, enormi e buchi di altrettanta varia dimensione (leggi 30 secondi di volo)
dimostrazione (io pilota simone helper) dell'incrementale finita prematuramente (povero modello....)
grosso aiuto nel setup da parte di simone a mau(+10mt di quota) e a claudio (+20 secondi di volo)
doppio turno di "ultimo volo" con spionaggio risate e tattiche
un turno di 3 su 6
tanti sorrisi
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 22:38   #37 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da descarado73
gia' la mattinata e' stata bella... poi avere questi feedback ti assicuro che e' molto gratificante.

Non devi ringrazierci, noi siamo interessati... stiamo diffondendo il virus per avere piu' amici con cui giocare

Per chi non c'era:
bel campo, da adottare per allenamenti (e' dentro roma... ma e' davvero bello)
bella giornata con termiche piccole, grosse, enormi e buchi di altrettanta varia dimensione (leggi 30 secondi di volo)
dimostrazione (io pilota simone helper) dell'incrementale finita prematuramente (povero modello....)
grosso aiuto nel setup da parte di simone a mau(+10mt di quota) e a claudio (+20 secondi di volo)
doppio turno di "ultimo volo" con spionaggio risate e tattiche
un turno di 3 su 6
tanti sorrisi
Grazie davvero. Indispensabile e molto gradito l'aiuto di Marco e Simone. Bellissima mattinata e bello anche il campo. Mi sa che se ci mettiamo a cercare andrà a finire che ci troveremo a lanciare i modelli a Circo Massimo!!
Vabbe', grazie ancora di tutto e vedrete che alla gara del 3 Giugno riusciro' a ...tagliare qualche coda!! ...mmmm ....aspe' ...me sa che sto a fa un po de confusione ...
Ciaooooooooooo
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 02:13   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di bebetosh

Data registr.: 03-04-2005
Mi accodo per i ringraziamenti ad entrambi. Siete stati come al solito gentilissimi e disponibilissimi.

Grazie ancora
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 11:26   #39 (permalink)  Top
User

Quello stregone di MAU me l'ha tirata e alla mattina di sabato avevo (ed ho ancora) la febbre.

Son contento che vi sia piaciuto il posto.. sarebbe da tenerlo un po' riservato per evitare che si riempia di "motori"

Spero ricapiti presto l'occasione per vederci prima del 3 giugno, altrimenti davvero si viene a fare la mascotte (che non sarebbe nemmeno male)

Abbracci termici (nel senso di calore da febbre)
Ale
Vecchio 20 maggio 07, 12:25   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Quello stregone di MAU me l'ha tirata e alla mattina di sabato avevo (ed ho ancora) la febbre.

Son contento che vi sia piaciuto il posto.. sarebbe da tenerlo un po' riservato per evitare che si riempia di "motori"

Spero ricapiti presto l'occasione per vederci prima del 3 giugno, altrimenti davvero si viene a fare la mascotte (che non sarebbe nemmeno male)

Abbracci termici (nel senso di calore da febbre)
Ale
Sicuramente il prossimo fine settimana verrò al Pallini a provare il campo di gara, sono socio anche io e se viene anche Andrea, se non c'è troppa gente.......

Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks