Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 07, 21:44   #11 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
vengo anche io!
Va bene sia la Caffarella che ...qualunque altro posto.
La Caffarella pero' mi incuriosisce. ...proprio come l'ex aeroporto di Centocelle.
Di entrambi i posti pero' ...non so nulla.
Fatemesapè.
Ciao
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 21:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Abe sei un sola!
Niente sola: questo weekend devo scendere a Campobasso altrimenti i miei che non mi vedono da Pasqua mi diseredano.
Il successivo ho una cresima ad Ancona.
Mi impegno formalmente ad essere presente alla gara di Roma sempre che la mia dolce metà non decida di festeggiare in quel weekend (Ale, tu sai a cosa si riferiscono i festeggiamenti ).
Citazione:
Marco, confermi il campo di Abe?
...magari fosse IL MIO campo.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 01:44   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
Niente sola: questo weekend devo scendere a Campobasso altrimenti i miei che non mi vedono da Pasqua mi diseredano.
Il successivo ho una cresima ad Ancona.
Mi impegno formalmente ad essere presente alla gara di Roma sempre che la mia dolce metà non decida di festeggiare in quel weekend (Ale, tu sai a cosa si riferiscono i festeggiamenti ).

...magari fosse IL MIO campo.
Abe sei precettato per la gara di roma.
Inoltre ci dai info per andare a volare alla caffarella ?
thx

Ragazzi si fa sabato allora ?
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 01:49   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
@Marco: lancio la sfida...al momento siamo a 10 punti in classifica...chi arriva dietro all'altro a fine anno paga da bere?
affare fatto
Vecchio 17 maggio 07, 10:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da descarado73
Abe sei precettato per la gara di roma.
Inoltre ci dai info per andare a volare alla caffarella ?
Alessandro sa già come raggiungere la zona di volo alla Caffarella.
Comunque le info essenziali sono queste:
arrivate in macchina in Largo Tacchi Venturi, entrare nel parco della Caffarella dall'ingresso che da proprio su quel largo.
Seguire la strada (a piedi ovviamente, visto che il parco è interdetto ai mezzi a motore) che ha inizio nel punto di ingresso e proseguire per circa 400 metri fino alla zona in cui sono presenti delle attrezzature pseudo sportive.
Una decina di metri più avanti la strada viene intersecata da un altro vialetto. Ignorarlo. Da quel punto è visibile a pochi metri un vecchio rudere recintato. Incamminarsi nella direzione del rudere e proseguire per altri 150-200 metri. A quel punto dovreste riconoscere molto chiaramente l'area adatta al volo.
Comunque allego un immagine presa da Google Earth. In blu è evidenziato largo Tacchi Venturi. In rosso la strada da fare a piedi. Circondata in verde è visibile l'area adatta al volo (dimensioni circa 150x600 metri). E per facilitarvi la vita ho segnato in giallo le aree in cui solitamente si staccano termiche belle potenti.
Buon divertimento.

PS mi dispiace davvero di non poter essere lì con voi.
Icone allegate
incontro per domenica 20 maggio (roma)-caffarella.jpg  
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 10:45   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
Alessandro sa già come raggiungere la zona di volo alla Caffarella.
Comunque le info essenziali sono queste:
arrivate in macchina in Largo Tacchi Venturi, entrare nel parco della Caffarella dall'ingresso che da proprio su quel largo.
Seguire la strada (a piedi ovviamente, visto che il parco è interdetto ai mezzi a motore) che ha inizio nel punto di ingresso e proseguire per circa 400 metri fino alla zona in cui sono presenti delle attrezzature pseudo sportive.
Una decina di metri più avanti la strada viene intersecata da un altro vialetto. Ignorarlo. Da quel punto è visibile a pochi metri un vecchio rudere recintato. Incamminarsi nella direzione del rudere e proseguire per altri 150-200 metri. A quel punto dovreste riconoscere molto chiaramente l'area adatta al volo.
Comunque allego un immagine presa da Google Earth. In blu è evidenziato largo Tacchi Venturi. In rosso la strada da fare a piedi. Circondata in verde è visibile l'area adatta al volo (dimensioni circa 150x600 metri). E per facilitarvi la vita ho segnato in giallo le aree in cui solitamente si staccano termiche belle potenti.
Buon divertimento.

PS mi dispiace davvero di non poter essere lì con voi.
diremo al Sor Pietro che ci mandi tu.. o si spaventa
..
a che ora ci si vede?
Vecchio 17 maggio 07, 16:30   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Peccato, se fate Sabato avrò seri problemi, domenica potrei ospitarvi tutti al mio campo a Fiumicino, meglio un campo in mezzo ad una campagna totalmente piatta che una collina in mezzo alla città e davanti alla caserma dei Vigili Urbani........
Marco ma non avevi parlato di gioco di squadra qualche tempo addietro?..........
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 20:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
Peccato, se fate Sabato avrò seri problemi, domenica potrei ospitarvi tutti al mio campo a Fiumicino, meglio un campo in mezzo ad una campagna totalmente piatta che una collina in mezzo alla città e davanti alla caserma dei Vigili Urbani........
Marco ma non avevi parlato di gioco di squadra qualche tempo addietro?..........
Ciao
Simone
L'appuntamento in effetti doveva essere per domenica, ma io avendo una Comunione avevo chiesto di anticiparlo. Dato che non voglio creare problemi a chi le gare le fa sul serio ed io cazzareggio e basta, me ne andrò a svolazzare in solitaria...
Alla prossima.
Ale
Vecchio 17 maggio 07, 21:49   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Simone che ti devo dire ? La polemica inutile e gratuita non ti manca mai, cosi' come la signorilita' di mantenere le discussioni tra me e te private e non pubbliche, ok, nessun problema, mi adeguo; la base per una comunicazione efficace e' utilizzare le stesse modalita' dell' interlocutore.

-A differenza tua, anche quest'anno io organizzo una gara a roma assieme ad andrea. Non ho impegni improrogabili che mi impediscono di farlo (per 2 anni consecutivi e nel periodo pre_gara... per poi magicamente scomparire alla data della gara). Anche se li avessi credo che con un "enorme sforzo" (e se non si fosse capito sono IRONICO) riuscirei a trovare qualche oretta per farlo... forse ho piu' risorse di te.

-Voglio che tutti si divertano e per divertirsi devono sapere a cosa stanno giocando e le regole del gioco, ecco il significato di questo terzo incontro, sai... non sono tutti nati "imparati" come te. Ah... i primi due incontri li hai glissati "elegantemente" entrambi e non hai provato a ogranizzarne, ora che vuoi ?

-Questa discussione sull' incontro e' stata iniziata il 15. Il 14 alle 18:00 ci siamo sentiti al telefono e ti ho detto che avrei organizzato quest' incontro. Perche' te ne esci oggi in questo modo inutilmente polemico e lagnoso ?
A cosa porta di positivo dire che e' meglio il tuo campo di fiumicino che il parco della caffarella ?

-Dove hai letto che domenica non vengo ad allenarmi a fiumicino ? La capisci la differenza tra fare un incontro con gente simpatica, che vola bene ma che non ha mai partecipato ad una gara ed allenarsi ?

Marco.
Vecchio 17 maggio 07, 21:51   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Citazione:
L'appuntamento in effetti doveva essere per domenica, ma io avendo una Comunione avevo chiesto di anticiparlo. Dato che non voglio creare problemi a chi le gare le fa sul serio ed io cazzareggio e basta, me ne andrò a svolazzare in solitaria...
Alla prossima.
Ale
Io sabato sono alla caffarella. Spero ci sarete anche voi.
10:00 in loco ?

Marco
Rispondi

Bookmarks