14 maggio 07, 21:49 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Esordienti
....... ..... ..... .... Accipicchia!!! Uno non può andarsene in vacanza per un paio di settimane che quando torna ti trova dei risultati ....... Il nostro "Twentynine" a Parma ti fà il 6° posto su 19 (4381 punti, 126 piu di Claudio .... ) e a Premariacco, domenica scorsa, ti fà il 9° su 31 ......... Alla faccia degli esordienti ...! E vvaiiiiii .............. |
14 maggio 07, 23:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Il ragazzo sta imparando alla svelta, gli manca ancora quel pizzico di esperienza, necessaria magari a non fargli perdere la cena del venerdi sera, ma si farà, si farà.... Ciao! Claudio | |
14 maggio 07, 23:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Altra classifica A Premariacco e' un po' piu' in giu'...fino a che non verifico il tutto non mi pronuncio. Certo e' che il "ragazzo" impara in fretta e usa la testa ( cosa rara ).... Bisognera' convincerlo ad infilarsi nella tana del lupo....i numeri li ha, e' necessario che se ne convinca anche lui Sergio | |
15 maggio 07, 00:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Uè piano...ieri sono arrivato ventesimo o ventunesimo...non ricordo più! Ho avuto un paio di botte di culo (e un paio di sfighe...vedi modello nel vigneto e ultimi due voli buttati via)..però mi sono tolto un paio di soddisfazioni . Diciamo che gongolo per il tuffo nella piscina vuota...2 minuti a 6/7m di quota...e il cambio di postazione negli ultimi 5 secondi prima dell'ultimo tutti su per non far vedere la termica agli altri. Però sono botte di culo...non ho costanza mannaggia!!!!<_< Questo sotto però mi fa camminare 3 metri più su...ok la smetto che sennò me la tiro...Grazie a tutti per gli incoraggiamenti!!!! @Sergio: per favore correggi il mio ultimi 2 voli...è un doppio zero, mi avete dato secondi che non ho fatto. Non cambia nulla perchè è comunque uno scarto, però è meglio così.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 15 maggio 07 alle ore 00:50 |
15 maggio 07, 16:43 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma va ugualmente bene anche così ......, 9° su 31 nel Trofeo F3K Italia ......., esordiente di lusso. | |
Bookmarks |
| |