14 maggio 07, 17:01 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Verona 24 Giugno - Gara Torneo F3K Italia
Ok ragazzi sono in ballo. Sono in contatto con il comune e un'associazione di verona che gestiscono questi due luoghi. Aspetto una loro risposta. Ora devo sapere chi verrebbe pero'! I luoghi che ho trovato sono questi...commenti? In tutti e due i casi....l'azzurro-verdognolo che vedete è l'Adige....gara di tuffi?!? Questi sono i più comodi dalle autostrade, eventualmente ne ho altri due di posti...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 14 maggio 07 alle ore 17:08 |
14 maggio 07, 17:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimentoni per l'iniziativa e spero di rifarmi l'anno prossimo (ma cambia data) | |
14 maggio 07, 17:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che ormai si vedrà più spesso in giro del suo "alter ego" | |
14 maggio 07, 20:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
molti luoghi sono partiti con un numero insignificante di concorrenti....non sara' valida per il trofeo, ma che te f.... inizi a lanciare una localita' (a volte bisogna saper rischiare ) ...ovviamente sono invitati tutti quelli che vogliono divertirsi.....al limite sara' una giornata da DLG clinic...fai conoscere il luogo ed il futuro sara' giudice. Sergio PS : Se vuoi far si che il bilancio sia a pareggio ( quindi niente sponsor ) contattami in pvt....TUTTE le nostre prime gare erano fatte con quel criterio | |
Bookmarks |
| |