![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Domenica 29/05 a Parma
c'e' una gara valida per il trofeo f3k-Italia 2007 cosi' se magari c'e' qualche curioso ![]() per informazioni su come raggiungere il campo di volo e sugli orari: www.f3k-italia.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Bellissima giornata, grazie a tutti!!!! Il caldo è stato fetente, ma la giornata piena di termiche. Per chi si ostina a non andare alle gare...è stata una bellissima giornata di apprendimento sul volo e le termiche.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
..devi aver fatto una faticaccia cane ad evitarle tutte nella prima prova.. ![]() ![]() Sto scherzando, ovviamente, hai fatto un ottimo piazzamento e stai migliorando di gara in gara, complimenti !! Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
direi che ti manca solo un po di costanza e comincerai ad impensierire anche gli imbattibili, sei stato l'unico a rischiare di togliere punti al Sacchi nazionale...per due volte! Io invece non dovevo esserci ed in effetti non c'ero, però mi sono divertito tanto quanto nelle altre gare, quelle in cui mi incavolo se sbaglio qualcosa...sarà stata la levataccia? Le sei del mattino prima di una gara sono un buon orario per andare a dormire ![]() ![]() Bravo anche da parte mia, ci si rivede a Premariacco! Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gara a Parma 5 Agosto! | Claudiopapi | Categoria F3K | 28 | 22 luglio 07 11:58 |
Elicottero a Parma (e provincia) | Arago | Incontri Modellistici | 1 | 22 agosto 06 21:39 |
Cerco elimodellista zona Parma | Roby21 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 giugno 05 10:42 |
Cerco un esperto che mi aiuti ad imparare (prov. Parma) | Cassius | Aeromodellismo Principianti | 0 | 02 agosto 04 14:41 |