27 aprile 07, 23:40 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confesso.. abituato al Pallini o ai Canuti, dove si vola e basta, in quel della Caffarella mi sono distratto non poco per la gnocca che circola. Che questo non sia di incentivo al radunarsi in quel luogo però! Le prestazioni ne risentono pesantemente.. il corpo in fase di lancio va in un verso.. la testa e la mente in un altro. Per fortuna che il SorPietro sorveglia e riporta tutti all'aeromodellistica concentrazione. ....... .......... Scherzi a parte, il posto non è affatto male. Penso comunque che alternare vari luoghi romani sia la cosa migliore. I canuti sono il posto più piccolo, ma con le correnti più strane, dovute al fatto di trovarsi all'interno di un centro abitato. Proporrei un tour per le varie "piazzole" (Canuti, Tor Vergata, Pallini, Caffarella, Fiumicino) in modo da allenarsi alle diverse condizioni che ogni luogo offre e "diffondere il verbo" nella campagna romana.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
28 aprile 07, 00:44 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
pero' ci sentiamo sicuramente e facciamo un voletto ! Marco | |
28 aprile 07, 03:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
Ciao intanto grazie per le risposte. Come ho detto sto cercando qualsiasi informazione su materiali e tecnologie utilizzate. In rete ho trovato un po di informazioni, ma preferirei evitare di dover fare stampi e controstampi in silicone e tutte quelle belle cose che ho visto si utilizzano industrialmente...volevo solo per fare una prova. Bello il sistema del taglio anima con rullo, rispetto al filo a caldo ci vedo la convenienza, dovrebbero venire anime piu leggere credo. Boh...intanto comincio a fare una ipotesi di progetto (leggi: copiatura ), poi vedo se riesco a farlo diventare realta, e come... Risposte sempre gradite Ciao e grazie Claudio Z. |
28 aprile 07, 11:27 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per Dbox e capstrip intendi quelli in carbonchio, vero, non in semplice balsa. Ricordo un interessante articolo su di un vecchio Modellismo. Ciao, Tullio. (PS: in quel di Oderzo dovrebbe risiedere un noto vololiberista in pendio titolare di un'azienda di cravatte.....ho il nome sulla punta della lingua....MP ???)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 aprile 07, 17:12 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ultima modifica di FrancoC. : 28 aprile 07 alle ore 17:17 | |
Bookmarks |
| |