20 aprile 07, 11:39 | #1 (permalink) Top |
Guest
| DLG: cosa mi serve
Lo sò cosa penserete: "Ecco le solite domande" Ma io sono molto indeciso sul mio nuovo possibile acquisto. Vorrei prendermi un DLG, ho visto l' Art Hobby Hyper 1.5 DL che con pochi mi permetterebbe di avvicinarmi a questa nuova disciplina. Lo consigliate? Cosa mi serve per allestirlo? Ho una MX16-s, che settaggi richiede? Fasi di volo per il lancio e il volo immagino. Visto il bassissimo peso è sconsigliabile usarlo se c'è molto vento? Ultima modifica di GuestStar : 20 aprile 07 alle ore 11:44 |
20 aprile 07, 12:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
Guarda nella sezione f3k, ne abbiamo già parlato. Comunque art hobby e dlg non vanno d'accordo. luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
20 aprile 07, 12:04 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie, stavo giusto leggendo qualcosa e vedo che così com'è non è molto solido per il lancio a disco. Andrebbe fibrato aggiungendo altro peso a quello che c'è già. Su che modello dovrei andare per il volo in pianura con lancio a disco e con un AA non oltre 1700mm? |
20 aprile 07, 13:54 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Lo trovi da movo e da seialisei allo stesso prezzo (chissà perchè?!? ). E' il modello che uso in gara e lo usano anche molti dei top-pilot italiani. (notare la distinzione ) Il meglio che puoi ottenere con quei soldi. Sicuramente il modello con i rapporto qualità/prezzo più vantaggioso. E' anche molto semplice da montare.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
20 aprile 07, 14:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sono i limiti di categoria ed anche se non fai gare, le case produttrici seguono il mercato ( che in questo caso e' condizionato dalle gare ) Di quella misura ci aveva provato la GR, ma e' stato un "flop" clamoroso. Se pensi invece di usare fionda o elettrico, allora il Bettina e' uno dei migliori. Sergio | |
20 aprile 07, 18:51 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
servi dyomnd d47...ricevente quella che vuoi purchè ci stia...(Io che sono un po' sborone uso la r16). 4 ni-mh 1000MAh. In condizioni di vento non è male...tieni conto che è uno dei più pesanti del circus F3k, ma anche uno di quelli che in crociera corre di più.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |