16 aprile 07, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User | Supporto in carbonio per cabra
Ora che l'I.F. è finito (appena posso posto le foto) vorrei rimettere le mani al vecchio L.S. e da quando Corrado ha chiuso bottega mi rimane difficile trovare certi prodotti. Sapete dove posso trovare un supporto in carbonio per un elevatore tutto cabra? E ancora, dato che ci siamo: quelle belle lipo E-tec da 450 mhA fine e lunghe? Il massimo sarebbe trovarle in Italia o in Europa. Altrimenti son giorni d'attesa. Grazie Ale
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
16 aprile 07, 21:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Io ho quello fisso che vedi in foto se interessa ciao | |
16 aprile 07, 21:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ringrazio, come quello lo ho già, me lo sono costruito.. cercavo proprio un modello simile a quelli che aveva Corrado, con la basetta che volendo si può avvitare. Grazie cmq
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
16 aprile 07, 22:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
ciao | |
16 aprile 07, 23:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio Ultima modifica di Sergio_Pers : 05 dicembre 09 alle ore 12:33 | |
16 aprile 07, 23:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
le batterie sono le E tec, le trovi da Lindinger e Modelsport Schweighofer. Il tuttomobile si deve ordinare da http://airplane-model.com/hooks.html in Ucraina ( Vladimir model ) se me ne prendi 2 anche per me sarei felice di contribuire, avendo difficoltà con l' inglese e carte di credito .... Vado a nanna di corsa ... domani se le meteo non mi tradiscono .... devo fare un dispetto . Ciao Gallina | |
16 aprile 07, 23:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come ordino il tutto mobile te lo prendo sicuro. Ma le Etec da sul sito di lindinger non le trovo proprio.. peccato perchè ho un "corriere diretto di fiducia" con lui Sicuro ci siano? Notte e buon divertimento per domani
16 aprile 07, 23:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Se non ti scoccia troppo potresti fare un ordine unico ovviamente ti manderei subito una ricarica. Devo proprio andare a letto domani pare molto buona... speriamo, ho già perso Sabato sbagliando la meteo per Domenica ... incrociamo le dita . Ciao Domani sono assente. Ci sentiamo mercoledì. Ciao Gallina | |
20 aprile 07, 15:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la settimana prossima dovrei ordinare i supporti e ne aggiungo un paio per te, tranquillo.
21 aprile 07, 01:51 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |