21 aprile 07, 09:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
quasi quasi....ammesso che tu voglia fare un ordine cumulativo ne vorrei due anche io. Se hai una postepay ti ricarico subito, mandami mp o sms 335 5992412. Poi potrebbe portarli lo sfacciato (descarado) a Premariacco....? Prima o poi dovrò provare un tuttomobile fatto bene... Clauz | |
21 aprile 07, 09:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se continuano così non so se faremo in tempo prima di Premariacco. Per la ricarica... non ho postpay, ma sicuramente si risolve diveresamente. Nel frattempo tocca solo aspettare.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
21 aprile 07, 10:49 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Qualche tempo addietro rispondeva subito: ho scritto ai primi di aprile per il nuovo Blaster 2 (sono in lista di attesa) ma ancora nessuna risposta ....... | |
21 aprile 07, 19:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gira e gira, toccherà farseli da soli
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
30 aprile 07, 15:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Dato che, comunque, quello che propone ( o proponeva ) e' la copia del disegno di Drela...trovare qualcuno che, in Italia, ne possa produrre una piccola serie ??....ovviamente i costi sarebbero diversi... Qualcuno che se la sente ?? Sergio | |
30 aprile 07, 15:29 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
A dire il vero io mi sono già preparato gli stampi e ho fatto una prova laminando con tessuto di vetro. La prova mi ha lasciato mediamente soddisfatto in quanto il manufatto è venuto un pò più pesante di quello che immaginavo (però a dirla tutta non l'ho pesato e confrontato con i pesi indicati nel pdf...). Forse ho esagerato anche nelle dimensioni in quanto a mio avviso è possibile ridurle leggermente rispetto al prototipo che ho realizzato. Credo che utilizzando carbonio invece che vetro è possibile ridurre anche il numero di strati (e quindi il peso). Nella prima prova ho usato 6-7 strati di vetro da 80 gr/mq. Ad oggi sto aspettando che mi arrivi del tessuto di carbonio da 160 per fare qualche altra prova. Volendo posso realizzarne una piccola serie ma con tempi di produzione non brevissimi e costi sicuramente più elevati dei 6-8 euro chiesti da Vladimir. Stasera cerco di mettere le foto della prima realizzazione in fibra di vetro. |
14 giugno 07, 21:35 | #19 (permalink) Top |
User |
Cari fratelli circensi F3Kappari, parlando con Ruggero del supporto tutto cabra in questione, mi ha messo una pulce nell'orecchio, in quanto, sembra, che se da una parte aiuti molto la regolazione del dietro, dall'altra peggiori le condizioni di volo. Se non sbaglio, in effetti, pochi di voi lo usano. Mi piacerebbe sapere la vostra prima di montarli.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
14 giugno 07, 22:02 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio | |
Bookmarks |
| |