16 aprile 07, 19:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Metti una carbonara a mezzogiorno ( che ho dovuto saltare) , una cena abbondante la sera ( mangiata a meta' ) ed un risotto sostanzioso con torte al mezzogiorno successivo ( dove finalmente rilassato ho potuto gustare ) , gli altri si sono rimpinzati ben bene.....dimenticavo le focaccine a 1/2 mattina L' F3K e' da sempre chiamata l' " atletica leggera dell'aria " Sergio | |
16 aprile 07, 21:06 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Dato che non è stato l'unico commento del genere...! Allora concordo! è sicuramente meglio volare con una cumpa di gente simpatica che da soli! ciao | |
17 aprile 07, 11:47 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Bo, comunque oggi provo l' Herbalife che ha comprato la Mugliera..... | |
17 aprile 07, 12:02 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
per curiosità....in quanti volate con gli hlg al tuo campo? Occhio al trabocchetto, te lo dico prima... Anzi, te la dico tutta: servono riferimenti per capire il carattere di un modello, e servono riferimenti certi. Se non sono certi si supplisce utilizzandone tanti. E per valutare le possibilità di un disegno serve anche affiatamento, capire quali sono i punti forti e quali le debolezze in maniera da intervenire sulle seconde senza pregiudicare i primi. E poi di nuovo prove e prove... Te lo dico perchè mi ha impressionato il fatto che tu in 5 lanci abbia decretato di sbagliare tutto con il centinato (a meno che non ti si sia accartocciato tra le dita, il che sarebbe un problema strutturale, non di prestazioni, comunque) quando (almeno a me) servono 6 mesi di prove in volo e modifiche per mettere a punto un nuovo progetto. Minimo sei mesi, lo Xynt da F3j un anno e mezzo... Prima di essere frainteso: non dico di smettere di sperimentare, è una delle parti piu interessanti del nostro hobby, se mi conosci sai che costruisco anche io, e la cosa mi diverte non poco! Attenzione solo a valutare per bene le potenzialità delle tue creature, l'ideale sarebbe metterle a confronto con quelle degli altri che hanno la tua stessa passione e voglia di progredire, condividendo i risultati posititvi e magari aiutandosi a superare gli ostacoli che inevitabilmente si trovano strada facendo, insomma il posto giusto potrebbero essere...non ricordo il nome...come si chiamano quelle robe dove ci si confronta tutti assieme e ti danno un salame se sei stato bravo? Qualcuno mi aiuti... Ciaooo Claudio EDIT P.S.: lo so...la solita storia trita e ritrita...ma solo perche ci credo veramente, come tanti altri. Ultima modifica di Claudiopapi : 17 aprile 07 alle ore 12:06 | |
17 aprile 07, 12:11 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
17 aprile 07, 23:37 | #28 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Che palle è un gioco una passione un passatempo! Ovvio Claudio che se tu mi dicessi non usare la ciano sul poli perchè si scioglie io ti crederei cecamente ma una prova su un pezzettino(e non sul modello) la farei comunque Infatti non mi sembra di insegnare niente a nessuno caso mai riporto quello che fino ad ora ho imparato. Per la storia gare,hai sempre ragione ma come ho scritto in passato credo sia pericoloso per me e soprattutto per gli altri e qui una cosa vorrei aggiungere: sono anche ""ciclista"" e mi ostino a non usare il caschetto nonostante sia stato graziato SEMPRE fin'ora ma riconosco la pericolosità di questo sport e la mia STUPIDITA' nel non proteggermi,sarebbe bello che non si cercasse di tergiversare su questo discorso, sarebbe un punto in + di saggezza invece che 10 in caduta di stile! ma si sa, la carenza di umiltà non risparmia nessuno. Un giorno mi passerà anche la paura degli incontri ravvicinati del 3° tipo con gli f3k lo è stato la paura di girare Milano in bici nelle ore di punta! UN VERO E PROPRIO TIRO AL PICCIONE RAGAZZI! ciao | |||||
18 aprile 07, 12:25 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Per favore non fraintendere il mio invito a partecipare alle gare. Senza voler insegnare niente a nessuno cerco solo di suggerire una maniera (casualmente...la mia ) per "vedere se quello che fai funziona", nient'altro. Ciao! Claudio P.S.: l'altro discorso...non è un obiettivo primario nemmeno ora | |
18 aprile 07, 19:50 | #30 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Diciamo che sono partito talmente basso che quello che faccio funziona sempre meglio e riesco a rendermene conto (come accade in tutte le cose) quindi per ora vado avanti così! Comunque io sono per il mai dire mai! Citazione:
Respirare viene sempre al primo posto ciao | ||
Bookmarks |
| |