![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto: che modello prendo? Ciao , io vorrei un modello da lancio a disco , chi vende questo genere di modelli? non vorrei spendere troppo.. ma nemmeno prendermi una seghina di aereo.. Qualcuno ha qualche utile consiglio in merito?
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2005 Residenza: Trento
| http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=49609 Si alza un coro quasi unanime.... ICE FIRE .... ICE FIRE ....ICE FiRE ![]() ![]() Ciao Gallina |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e meno caro di quello? 200 euri ![]() usato ad esempio?
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
non mandarmi a ca..re è solo per sapere perchè la maggioranza dei modellisti non costruisce da se,una statistica personale ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
http://www.schmeissgeier.net/ Troverai 4 versioni del KIS ( Keep It Simple ) da 0,75-100-120-150 cm di apertura alare. L'autore Werner Stark ( un austriaco simpaticone che ha l'automobile targata HLG-1), partecipa alle gare con quei modelli... Sono tutti in balsa, senza centine ( tavolette sagomate )...se fatti leggeri termicano benissimo. Unico inconveniente....scritto in tedesco ( ma con google translate..) e poi i numeri sono numeri.... Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
mi sembrano interessati, ma fatto così resiste al lancio a disco? scusate l' ignoranza ma di sti modelli ho solo visto alcuni video e mi son piaciuti immediatamente! qualcuno ha altre proposte? altri moidelli fai date, magari con istruzioni in inglese o ita.. mitico forum del barone, si trovano info ottime e in frettissima!
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Google e' ottimo dal tedesco all' inglese ( meno dall'inglese all' italiano).... Altri "fai da te" ?? il SG2, ma richiede un "cincinino" in piu' di attrezzatura. ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai difficolta' non fai altro che chiedere...vedrai che tutto il forum ti dara' una mano a chiarire i dubbi. Qui dentro ( il forum ..intendo ) ho trovato gente molto competente nelle costruzioni di qualsiasi tipo e tutti molto disponibili a condividere le loro esperienze. Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che modello 3D prendo per il benzinone???? | Superbax | Aeromodellismo Volo 3D | 23 | 19 dicembre 07 00:20 |
Aiuto che radio prendo? | Fanfa | Radiocomandi | 4 | 17 dicembre 07 20:21 |
che modello prendo? | luigi77 | Aeromodellismo Alianti | 37 | 05 marzo 07 01:56 |
che prendo | luigi77 | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 febbraio 07 15:58 |
Aiuto Per Un Modello Sconosciuto | FRA01 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 22 settembre 06 16:31 |