19 marzo 07, 22:20 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma non doveva regalartelo Torakiki ? ehehehehe ho un cervello che nonostante i 46 anni non perde un colpo... fattelo regalare dai.. oppure.. fattene regalare una parte.. col budget aumentato... viene meglio Saluti Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 marzo 07, 22:29 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Chiaro se tira oltre i 10 m/sec hai difficolta' sopratutto con un due assi, ma se adeguatamente "caricato" e con gli alettoni, c'e' da divertirsi un mondo.. Roba da farsi un 60 pollici in poli... Il Soarus ( se e' quello che penso ) E' un veleggiatore...non lasciarti trarre in inganno dal suo profilo. Sergio | |
20 marzo 07, 14:22 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Daniel Questo è appena uscito in kit se vuoi tutto tagliato al laser e non costa un'esagerazione!!! http://www.flyecm.com/inventory/Apogee_Sport.asp Ciao |
22 marzo 07, 20:10 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si in effetti è un ottimo affare, appena l' ho visto mi son docunmentato sul modello e ho scaricato una serie infinita di immagini dell' assemblaggio molto molto dettagliato a prova di neofita della balsa (come me) , ma solo verso la fine mi sono accorto che era senza alettoni .. la tristezza mi ha inondato e ho lasciato perdere.. Credo che per il mio caso (pendio), un paio di alettoni mi sarebbero d'aiuto per condizioni di leggera brezza. oppure sbaglio? ciaoo
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
Bookmarks |
| |