21 marzo 07, 00:12 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Speriamo che si raggiunga presto un numero di partecipanti sufficiente per prendere altro biadesivo. A proposito quanto è largo il biadesivo?
__________________ Visita il mio sito! | |
21 marzo 07, 00:53 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non vedo però aggiungersi nessun altro!!!! O si aggiungono altre persone oppure ne prendete 4 rotoli a testa!!! Ma forse è meglio aspettare qualche giorno e vedere cosa succede.. Il biadesivo che ho trovato è largo 12 mm....puoi metterlo accoppiato(uno a fianco all'altro e tagliarlo della misura che più ti aggrada. Per la colla.... quella che ti ho mostrato io è permanente.ma non l'ho ancora provata perchè ho visto che col biadesivo è molto più facile applicare le strisce ed il tessuto rimane più in forma anche se tagliato in diagonale.. | |
21 marzo 07, 13:47 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
|
Arrivato Scusa Ago mi sento un fesso a chiedertelo, ma come funziona? C'è il lato con la parte bianca e verde che viene via facilmente e lascia un nastro trasparente ovviamente con un lato adesivo. Ho provato ad applicarlo ad un pezzo di carta (facciamo finta sia kevlar) solo che poi non riesco a rimuovere l'altra pellicola. Ciao P.S. aspettate un attimo forse è solo la parte iniziale del rotolo, è effettivamente un po' strano. Poi vi dico. Ultima modifica di davide_moretti : 21 marzo 07 alle ore 13:51 |
21 marzo 07, 13:59 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusate... qualcuno mi spiega una cosa... ma nella zona dove viene messo il biadesivo... la resina non lega con la base in polistirolo... oppure questo nastro ha caratteristiche particolari? Ammetto di essere pigro e di non aver voglia di leggere la discussione su RCGroups...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 marzo 07, 14:05 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anch'io a primo colpo d'occhio non capivo... srotola 10 cm circa e lascia perdere il nastro trasparente..serve solo a tenere in se il rotolo all'inizio. ti troverai poi con un semplice rotolo di biadesivo però avvolto al contrario..cioè con la colla all'esterno...applica con il supporto al tessuto...poi la parte a scacchi viene tolta e rimane solo la colla!!! è un po strano in quanto risulta proprio contrario ad un normale biadesivo da vedere quando è ancora in rotolo... ciaoo | |
21 marzo 07, 14:08 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il bordo si inzuppa bene di resina,poi secondo me la resina raggiunge in piccola parte il poli ma il biadesivo già attacca molto e poi con la 3 m super 77 secondo me il risultato è identico... Per i dlg la cosa funziona..non so per un aliantone da pendio...ma là si usano tecniche diverse....e non ci sono sti problemi di leggerezza.... | |
Bookmarks |
| |