17 marzo 07, 19:32 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per questo motivo consiglia il sistema del biadesivo per chi NON fa produzione in serie come lui.....per lui è sconveniente perchè ci mette + tempo e il biadesivo costa + della super 77... Se metti tanta super 77 secondo me visto lo spessore del biadesivo aggiungi + peso e tutto l'insieme non assorbirà la resina perchè rende il tessuto stesso impermeabile(già successo nelle prove fatte) Adesso bisogna provare sto biadesivo...!!! Se domani è come prevedono faccio la prima semiala quindi in un paio di giorni vi so dire... Intanto se volete del nastro basta che facciate gruppo e ve ne prendo un'altra scatola.....servizio compreso.. Ciaoo | |
17 marzo 07, 20:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
ho appena tirato fuori la semiala dal sacco del vuoto e il BE è venuto molto buono (non perfetto), oltre che rigido. L'unica bolla è assai piccola e inoltre, visto il doppio strato da 80, è più tosta dell'ala e la trama bella spessa. Posterò foto. Sulla prossima semiala proverò a fare le due strisciette di fibra un pò più spesse e magari ad usare un pò più di colla e soprattutto a far subito... Io credevo che, come si fa con la UHU por, si dovesse aspettare 10 minuti! Comunque considera due rotoli di biadesivo anche per me... voglio provarlo altrimenti come faccio il confronto?
__________________ Visita il mio sito! | |
17 marzo 07, 21:02 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
attendiamo foto..del nuovo lavoretto.. Quindi sareste per il biadesivo: Il Zott (2) Bowen (2) Gmo78(2) se si prenotano altri 3 o se ne volete voi di + fatemelo sapere che ne vado a prendere un'altra scatola. | |
20 marzo 07, 00:26 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho laminato stasera la prima semiala ho usato per il bordo d'attacco il biadesivo sul kevlar e devo dire che è semplice da applicare e lascia libertà al tessuto di seguire le curve più strette..(cosa che non succedeva con i biadesivi provvisti di supporto che avevo provato in precedenza). Ora è nel sacco vedremo domani il risultato.. ciaoo notte PS lo scalinetto che vedete non è una piega bensì una sovrapposizione di due tessuti..quello posteriore è di larghezza superiore a quello anteriore per poter coprire e rinforzare di più l'estremità... |
20 marzo 07, 21:05 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Tolta l'aluccia dal sacco.. Sono contento del risultato compreso il boro d'attacco in kevlar posizionato tramite il biadesivo.. la foto non rende ma si vede chiaramente la lucidità della superficie. il peso è di 22 g dopo la sbavatura e lisciatura dei contorni.. per i diretti interessati ..ho spedito tutto stamattina domani dovrebbe arrivarvi la busta!!! Ciaoooooooooooooooooooooo |
21 marzo 07, 00:10 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |