16 marzo 07, 17:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ero alla ricerca della colla a contatto 3M (invano) ma ne ho trovato un'altra che funziona bene uguale, almeno a giudicare dai risultati (puzza come la uhu POR). E' usata per decoupage e costa 6,5. L'azienda che la produce (o la importa) è di Milano. Se volete posto foto in cui si vede anche l'indirizzo. Ho appena incollato due striscie di vetro al BE, una più stretta e una più larga sopra. La mia preoccupazione sul biadesivo è che non lasci passare la resina fino al poli.
__________________ Visita il mio sito! |
16 marzo 07, 19:13 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco qua @ GMO 78. non so se la tua preoccupazione sia fondata o no so solo che uno come Phil Barnes dice che va bene ed è uno che di lavoro fa ali tutto il giorno!! Mi fido..e provo...daltronde anche la 3msuper77faceva un discreto strato e mi sa che la resina non attaccava proprio sotto ad essa...(per la super 77 prova a chiedere a DOC ..mi sembra che lui l'abbia trovata sotto casa) Ho appena acquistato il fatidico biadesivo.. I rotoli sono da 12mm x 33 mt confermato.. costo della confezione 43,80 euro(per 12 rotoli) quindi costo unitario 3,65. Costo spedizione prioritaria da 100 a 200g (due rotoli pesano 120 g senza busta) 2 euro Quindi visto che tutti prendono due rotoli + spedizione il totale risulta 9,30 euro Lunedì preparo le buste e spedisco martedì in quanto il lunedì è giorno di mercato ed indovinate do è la posta del mio paese???? Per il resto fatemi un mp con l'indiriss così vi do il numero della postapay ariciao... |
16 marzo 07, 20:43 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai già fatto delle prove con lo scotch che hai preso? un rotolino lo prenderei anche io se ti fai fare un bonificozzo
__________________ Visita il mio sito! | |
16 marzo 07, 20:57 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
casomai se salta fuori qualcun altro e va via un'altra scatola da 12 vado a prenderla e ve la spedisco.. Vediamo cosa succede.. Ciao | |
16 marzo 07, 22:21 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragassi Nulla è perduto Se vi mettete daccordo in almeno 6 persone si può fare un altro acquisto e posso spedire a tutti un paio di rotoloni..... Il negozio è vicino a casa quindi ... quando siete pronti fatemi sapere in caso non seguissi + la discussione Per VOI questo ed altro ciaooo |
16 marzo 07, 23:06 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Siccome sto facendo un'aluccia ho preparato stasera i bordi d'attacco in kevlar usando il biadesivo preso oggi. Non li ho ancora messi sull'anima di espanso ma penso che come prima parte della prova vada moolto bene.... ho applicato il biadesivo sul kevlar tagliato in diagonale e poi ho rifilato con forbici(affilate per kevlar appunto) . Risultato ottimo senza fili in giro e disordine di fibre... naturalmente le applicherò alle anime poco prima di laminare il tutto e vi renderò partecipi del risultato finale. Il biadesivo è solo un leggero strato di colla che se privato del supporto in carta si appiccica tutto e fa una pallina ...quindi si applica con il supporto e poi al momento dell'uso si toglie la carta protettiva e viaa.. Foto Ciao |
17 marzo 07, 03:32 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motivo per cui l'incollaggio di queste striscie sul BE non è stato buono credo che sia la poca colla che ho spruzzato su alcuni punti del poli.
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |