15 marzo 07, 00:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
non so se si dice, ma l'ho detto sigaro a Vercelli, eh? Claudio Ultima modifica di Claudiopapi : 15 marzo 07 alle ore 00:42 | |
15 marzo 07, 00:48 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sono certo di avere capito il concetto...però io mi sono trovato bene mettendo la paletta nello stesso punto in cui viene indicato di mettere il piolo... Cosa intendi con "come se avessi tra le dita un uovo"? scusa la capatostaggine Ciao! Claudio | |
15 marzo 07, 01:19 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh.. questa è una notizia!!! Mai O.T. fu più gradito!!! Congratulazioni di cuore e Benvenuto nel mondo dei Papà!!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 15 marzo 07 alle ore 01:23 | |
15 marzo 07, 01:35 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
considerazioni interessanti e pioli a confronto.. FORSE potrebbe essere utile http://homepage.ntlworld.com/goddo/T...row%20Pegs.htm in un post su Rc groups comunque il sign Drela ammette che la posizione migliore per il piolo è sul bordo d'uscita quindi secondo lui la più azzeccata risulta la soluzione del fireworks.. se la trovo la metto prossimamente deso vo in leto!!! 'NOTTE |
15 marzo 07, 11:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
E' un pò come la teoria del terzo occhio o rspirazione dalle palpebre come i geki che hanno i lanciatori di baseball (liberamente tratto dal film BullDhuram...)... In pratica intendo questo: lanciando (male per altro) con i miei modelli in passato, mi sono reso conto che avevo la tendenza a tenere il piolo all'interno della concavità delle falangi trattenendo il piolo stesso surante la rotazione ed il rilascio (con inevitabili uscite strane di traettoria e movimenti innaturali anche delle gambe e del tronco-braccia). Con la paletta o meglio le winglettine tipo Fireworks, si dovrebbe accompagnare la rotazione più che trattenere il tutto tra le falangi, perchè la forza centrifuga spinge il modello naturalmente contro i polpastrelli. Ecco il pensiero della similitudine con l'uovo in mano senza stringere troppo... Devo farmi ricoverare e/o mi devo chiudere in un pollaio' fingendo di espletare le funzioni di una gallina ovaiola???? P.S per Claudio: hai mika una classe 1M o qualcosa di simile da "quasi" regalarmi?? Andrea | |
15 marzo 07, 17:36 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
15 marzo 07, 18:55 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspirante autore per caso? Ok, la domanda...: i terminali tipo FW non ti permettono fisicamente di fare quello che viene riconosciuto come un errore tra i piu diffusi: il tenere appunto il piolo o la paletta nella piega tra le falangi invece che appoggiarlo ai polpastrelli. Anche con la paletta puoi commettere lo stesso errore, ma se lo sai puoi evitarlo, sia con paletta che piolo, alla stessa maniera... Non so se è una risposta congrua, spero di aver capito la domanda... Per il 1M...nisba, ho lasciato in "eredità" sia il mio metro che gli stampi relativi nella vecchia casa... <_< Ho solo una A, e me la tengo stretta... Ciao! Claudio | |
15 marzo 07, 19:24 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ma la classe A cos'è esattamente?? Se ti dico MiniHordak ti deprimo o mi illumini??? Andrea P.S Quando c'è vento tu vai ad allenare la forchetta.... noi invece contiamo di dirottarci sulle barchette.... | |
15 marzo 07, 20:27 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Abbiamo sbagliato mira....Ricordo che a Bregenz abbiamo fatto comunella per convincere Mittelbach a passare alle barche a vela....ci sei passato te invece...Vabbe, dai, mancato un campione europeo ma centrato un campione italiano...meglio di niente Ciaooo Claudio P.S.: la A? 10 kg di realismo!! | |
Bookmarks |
| |