13 marzo 07, 14:44 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Roma 3 Giugno - Gara di trofeo f3k
Grazie alla disponibilita' del responsabile di categoria e di tutto lo staff del campo Pallini (che gia' ci ha regalato una bellissima giornata l'anno scorso), vi comunico ufficialmente che anche quest'anno noi "ragazzacci" del centro italia avremo il piacere di ospitarvi a furia di porchetta, salsicce e vino. Tra una mangiata e una battuta ci sara' anche il tempo per una gara valida per il trofeo 2007. La data del 3 giugno e' stata scelta per vari motivi: Il 2 e' festa e quindi anche chi abitualmente lavora il sabato potra' svincolarsi ed intraprendere l'eventuale trasferta, inoltre sempre il 2 e' previsto il II° baronerosso day che speriamo porti ulteriore affluenza sia di curiosi che di partecipanti. E' inoltre un "buco" libero da altre manifestazioni f3k. Altre informazioni saranno comunicate in seguito Per informazioni Sito Ufficiale http://www.f3k-italia.it/ ML su Yahoo Group http://it.groups.yahoo.com/group/F3K-HLG/ Marco De Ponte 3476911856 dpk5895@... Andrea Cassinis contro_luce@... A presto :-) P.S. per i moderatori anche se esiste una sezione incontri modellistici, vista la tipologia di incontro, ho ritenuto piu' adatto postarlo qui. Spero di non aver sbagliato e che vogliate metterlo in rilievo per non farlo perdere :-) |
14 marzo 07, 01:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
14 marzo 07, 12:29 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se Descarado mi fa avere per tempo i dati degli iscritti, arrivo con tutta l'attrezzatura pronta. | |
14 marzo 07, 14:32 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Sergio, e' un piacere leggerti anche qui La mia idea oltre alla gara e' quella di fare una serie di incontri tipo questo http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=49795 e di rapire qualche altro amico che ci segua nelle trasferte... a proposito io e andrea verremo su a comignago al 99%. Per i dati della gara (e grazie ancora una volta per la disponibilita') sara' mia cura inviarteli con il giusto anticipo. Marco |
14 marzo 07, 18:12 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
A questo proposito ti ricordo che sul nostro ( nostro nel senso di TUTTI gli F3Kappari ) sito ufficiale www.f3k-italia.it alla sezione Articoli Tecnici c'e' la traduzione (autorizzata ) di un DLG-Clinc fatto in USA, potrebbe essere fotocopiato e dato ai partecipanti all'incontro. Sergio | |
Bookmarks |
| |