Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 07, 22:03   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da favonio
Diciamo il canale 92 - 40 985.
OT ci sei anche domani?
A meno di allagamenti, nubifragi, frane ecc dovrei essere li' verso le 16-17
Ci vediamo...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 13:44   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Movolo

Data registr.: 25-02-2007
gara

ciao a tutti divertitevi
sono Marcolino (quello piccolo di Treviso)
Vecchio 03 giugno 07, 18:58   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Sono da poco rientrato dalla gara di Fiano Romano.
GRAZIE a tutti coloro che si sono prodigati per organizzarla e portarla avanti. La pioggia ha condizionato orari, tattiche e tempi di volo, ma nulla ha potuto contro lo spirito sportivo e goliardico dei partecipanti.
Devo dire che avevano ragione coloro che dicevano che si impara di più in un giorno di gara che in un anno di volo in solitaria, specialmente con un navigatore come il mio (grazie ancora Simo' ).

E' stato bello conoscere Blinking, 29, Claudio, Favonio, GMo, AleVilla ed altri baronetti. Grazie per essere venuti!
Ale
Vecchio 03 giugno 07, 19:59   #84 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
eccomi..
ringrazio anche io della bellissima gionata, peccato per il meteo, veramente una schifezza, poi a prescindere che me so' dimenticato le pile del dlg a casa, (ringrazio per il prestito di 4 mini stilo ) che ci siamo presentati al campo per le 11.. e che ho fatto solo 2 prove in totale, mi sono veramente divertito un sacco
è tutto un altro modo di vedere i dlg, altro che girare una termichetta e basta.. è una vera guerra col cronometro e strategie incredibili
troppo bello .
Anche il piacere poi d'incontrare nuovi amici, fare 4 chiacchere in compagnia, ripeto bellissima giornata, ancora complimenti per gli organizzatori e per i soci del campo per la grande ospitalità, non solo di oggi, ma come sempre.

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 20:24   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Sono da poco rientrato dalla gara di Fiano Romano.
GRAZIE a tutti coloro che si sono prodigati per organizzarla e portarla avanti. La pioggia ha condizionato orari, tattiche e tempi di volo, ma nulla ha potuto contro lo spirito sportivo e goliardico dei partecipanti.
Devo dire che avevano ragione coloro che dicevano che si impara di più in un giorno di gara che in un anno di volo in solitaria, specialmente con un navigatore come il mio (grazie ancora Simo' ).

E' stato bello conoscere Blinking, 29, Claudio, Favonio, GMo, AleVilla ed altri baronetti. Grazie per essere venuti!
Ale
Il piacere è stato tutto mio, mi sono divertito un sacco. Non ho visto assolutamente rivalità fra i concorrenti in gara, e ringrazio moltissimo i miei helper, che mi hanno seriamente aiutato.

Ho un dolore alla spalla, mi sa che non ho lanciato un gran che bene...
Ho però visto un sacco di cose interessantissime e modelli la cui tecnica di progettazione prima mi sognavo. Coglierò l'occasione di migliorare sia la costruzione dei modelli che (soprattutto) la tecnica di lancio e volo.

Gran bella giornata, non c'è che dire. Mi vien voglia di partecipare a breve a un'altra gara.
Vecchio 03 giugno 07, 20:31   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Bene !!
F3K batte Giove pluvio 3 a 0 !!
Non era una partita facile da vincere !!
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 21:09   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Bene !!
F3K batte Giove pluvio 3 a 0 !!
Diciamo 4 a 0!
Mi accodo alle osservazioni fatte da Mascalzone e Gmo78 e Zott.
Bellissima atmosfera rilassata, goliardica e scherzosa, grandi helper sempre pronti a dare il consiglio giusto al novellino (io almeno mi considero tale), possibilità di osservare tantissimi modelli per "rubarne" con gli occhi le soluzioni tecniche e costruttive. Adesso mi tocca fare un altro paio di ali per sperimentare un paio di soluzioni che ho visto oggi alla gara.
E poi ho scoperto che si sganciano e si riescono a sfruttare (anche da parte di un novellino come me) delle termichette anche durante una leggera pioggerellina. Se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto!

Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per organizzare questa splendida giornata e anche a tutti i "nordisti" che si sono messi sulle spalle parecchie centinaia di chilometri per giocare con noi.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 23:58   #88 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Un successo su tutta la linea!
La gara con più new-entry!
Segio che gongolava per le condizioni!
I cannelloni e il vinello!

Ebbravi ragazzi!
Vecchio 04 giugno 07, 01:20   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Ciao!
ragazzi che giornata(e).
Mi ha fatto moltisimo piacere conoscere i baronisti che hanno preso il toro per le corna venendo a fare la gara di roma, leggo con piacere che nessuno se ne è pentito!, spero questo covinca altri ad uscire dalle tane e venire a nuotare insieme a noi (Marco, accendi un cero a qualche santo prima della gara dell' anno prossimo, NON E' VERO che è indispensabile inabissare un ristorante ed un campo di volo per fare una gara!!
Scherzi a parte, lascio la cronaca della gara agli organizzatori, che ringrazio sentitamente, dal già citato Marco a "Nicolino", Paolo, Laura, il gruppo di Fiano che ci ha concesso il bellissimo campo per il fine settimana, oltre al mitico Sergione nazionale, sempre presente.
Alla prossima!
Claudio Z
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 08:58   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Non mi sono mai divertito tanto a fare da helper, Bowen/Mascalzone Volante mi ha fatto tagliare in due dal ridre. A mio avviso il tempo ci ha graziati, siamo riusciti a fare 4 prove, secondo il meteo non ne avremmo dovuta fare neanche una. Il 24 c'è Verona, chi viene con me? Cosa si mangia di buono a Verona?
Mi incontrerò con Bowen per mettere a punto il modello, venite pure voi, Caffarella o Fiumicino?
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks