01 giugno 07, 22:03 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ci vediamo... Sergio | |
03 giugno 07, 18:58 | #83 (permalink) Top |
User |
Sono da poco rientrato dalla gara di Fiano Romano. GRAZIE a tutti coloro che si sono prodigati per organizzarla e portarla avanti. La pioggia ha condizionato orari, tattiche e tempi di volo, ma nulla ha potuto contro lo spirito sportivo e goliardico dei partecipanti. Devo dire che avevano ragione coloro che dicevano che si impara di più in un giorno di gara che in un anno di volo in solitaria, specialmente con un navigatore come il mio (grazie ancora Simo' ). E' stato bello conoscere Blinking, 29, Claudio, Favonio, GMo, AleVilla ed altri baronetti. Grazie per essere venuti! Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
03 giugno 07, 19:59 | #84 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
eccomi.. ringrazio anche io della bellissima gionata, peccato per il meteo, veramente una schifezza, poi a prescindere che me so' dimenticato le pile del dlg a casa, (ringrazio per il prestito di 4 mini stilo ) che ci siamo presentati al campo per le 11.. e che ho fatto solo 2 prove in totale, mi sono veramente divertito un sacco è tutto un altro modo di vedere i dlg, altro che girare una termichetta e basta.. è una vera guerra col cronometro e strategie incredibili troppo bello . Anche il piacere poi d'incontrare nuovi amici, fare 4 chiacchere in compagnia, ripeto bellissima giornata, ancora complimenti per gli organizzatori e per i soci del campo per la grande ospitalità, non solo di oggi, ma come sempre. ciaoooo |
03 giugno 07, 20:24 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Ho un dolore alla spalla, mi sa che non ho lanciato un gran che bene... Ho però visto un sacco di cose interessantissime e modelli la cui tecnica di progettazione prima mi sognavo. Coglierò l'occasione di migliorare sia la costruzione dei modelli che (soprattutto) la tecnica di lancio e volo. Gran bella giornata, non c'è che dire. Mi vien voglia di partecipare a breve a un'altra gara.
__________________ Visita il mio sito! | |
03 giugno 07, 21:09 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Mi accodo alle osservazioni fatte da Mascalzone e Gmo78 e Zott. Bellissima atmosfera rilassata, goliardica e scherzosa, grandi helper sempre pronti a dare il consiglio giusto al novellino (io almeno mi considero tale), possibilità di osservare tantissimi modelli per "rubarne" con gli occhi le soluzioni tecniche e costruttive. Adesso mi tocca fare un altro paio di ali per sperimentare un paio di soluzioni che ho visto oggi alla gara. E poi ho scoperto che si sganciano e si riescono a sfruttare (anche da parte di un novellino come me) delle termichette anche durante una leggera pioggerellina. Se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto! Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per organizzare questa splendida giornata e anche a tutti i "nordisti" che si sono messi sulle spalle parecchie centinaia di chilometri per giocare con noi. | |
04 giugno 07, 01:20 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
Ciao! ragazzi che giornata(e). Mi ha fatto moltisimo piacere conoscere i baronisti che hanno preso il toro per le corna venendo a fare la gara di roma, leggo con piacere che nessuno se ne è pentito!, spero questo covinca altri ad uscire dalle tane e venire a nuotare insieme a noi (Marco, accendi un cero a qualche santo prima della gara dell' anno prossimo, NON E' VERO che è indispensabile inabissare un ristorante ed un campo di volo per fare una gara!! Scherzi a parte, lascio la cronaca della gara agli organizzatori, che ringrazio sentitamente, dal già citato Marco a "Nicolino", Paolo, Laura, il gruppo di Fiano che ci ha concesso il bellissimo campo per il fine settimana, oltre al mitico Sergione nazionale, sempre presente. Alla prossima! Claudio Z |
04 giugno 07, 08:58 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Non mi sono mai divertito tanto a fare da helper, Bowen/Mascalzone Volante mi ha fatto tagliare in due dal ridre. A mio avviso il tempo ci ha graziati, siamo riusciti a fare 4 prove, secondo il meteo non ne avremmo dovuta fare neanche una. Il 24 c'è Verona, chi viene con me? Cosa si mangia di buono a Verona? Mi incontrerò con Bowen per mettere a punto il modello, venite pure voi, Caffarella o Fiumicino? Ciao Simone |
Bookmarks |
| |