![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
| Marek Absolut
sempre perchè sta f3k mi inizia proprio a piacere chiedo a voi un parere su questo modello in alternativa ai mini DLG. Ho letto la recensione, ed il mio spacciatore norvegese ce l´ha in offerta a 180 euro. Non sono pochi soldi, ma mi sembra di capire che tutto sommato sia un prezzo decente rispetto agli altri DLG. Del resto un mini DLG costa comunque un centinaio di euro, e magari alla fine comunque mi stancherei presto. Voi che ne pensate? Quanto ci vorrá per finirlo, altri 100 euro? luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Il mio spacciatore di fiducia mi ha offerto un long shot (suppongo il vecchio modello) per 80 euro, dubito che resisterò. Mi diceva che che l'absalut è un po fragile, e che lo sconsiglia come primo DLG. Che ne pensate? luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
mi dispiace ma io vivo in Norvegia e lo spacciatore è qui, non credo che tra spedizione e tasse converrebbe. Tra l'altro dice sia l'ultimo che ha... luca
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
no, infatti credo proprio che finirò con un altro modello... luca
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
partiamo dall'absalut: in italia se ne sono visti pochi, li importava (forse li importa ancora) Corrado C., proponendoli se non ricordo male ad un prezzo competitivo rispetto al mercato europeo. in gara si sono visto poco o nulla, ad un'esemplare si è rotta la fuso al primo lancio appena forzato. sulla carta prometteva bene, nella pratica credo gli sia mancata più la diffusione che altro. longshot: modello molto onesto, nel senso che è valido e non ha punti deboli, nella versione 2 hanno alleggerito fuso e pianetti. per 80eu dubito che ti vendano un longshot, potrebbe trattarsi del salomè (comunque validissimo per quel prezzo) oppure di un salsa, centinato (sempre dello stesso produttore, horejsi) oppure hai capito male e ti offre uno sling-shot, modello tedesco venduto a 100eu, 80comunque li vale tutti. insomma, qualsiasi cosa sia, per quel prezzo è da comprare ![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
no no, è proprio un longshot del cecoslovacco. Una rimanenza visto che ora è arrivato il numero 2. Comunque mi confermi quello che diceva lui, l´absalut è deboluccio. luca
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
allora prendilo subito, adesso, sei ancora qua? dovresti andare a bussare al negozio o alla peggio fare la posta prima che qualcuno all'apertura te lo soffi! se ne ha un secondo che avanza lo prendo io, anche con la spedizione conviene, tanto la scatola è piccola (80x25x5cm)... ![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |