08 marzo 07, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
| Cercasi progetto
Come da titolo dove posso trovare un progetto di un modello abbastanza efficiente? O almeno che profilo mi conviene usare per costruirne uno da zero? Pensavo naturalmente a di farne uno con ala in balsa per non complicarmi ulteriormente la vita. Grazie a tutti.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
08 marzo 07, 16:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se si'......esiste un progetto del lontano 1997 ( comparso su modellistica in giugno di quell'anno ), profilo S4083, buono senza pretese di battere records di distanza, possibilita' di essere alettonato, adattabile ad essere lanciato a disco.....con moderazione e previe modifiche opportune,provato in varie gare vecchio stile ( purtroppo da un pilota molto scarso ) ma che mi ha dato molte soddisfazioni. Costruibile tutto in balsa (salvo boom di coda ...canna da pesca).... Se interessa.... Sergio | |
08 marzo 07, 17:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai in mente un modello in poli rivestito........non esiste niente di meglio del SG2 . Se hai in mente un progetto in struttura, magari fatto e concepito da te, non c'e' niente di meglio che ...guardare il copiabile...chiedere aiuto...e ..fare. Non sara' il miglior modello del mondo...ma e' TUO, vuoi mettere la soddisfazione ???? Buon Lavoro Sergio | |
08 marzo 07, 18:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
09 marzo 07, 00:19 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Be' mi sono sbagliato di un anno ed il nome del modello era ALISEI, lo stesso del gruppo che avevo fondato qualche anno prima. Ne ho costruiti circa una ventina , tra cui uno con alettoni (antesignano di quelli odierni) e un paio elettrificati. Grazie di nuovo, mi hai fatto un bel regalo. Sergio | |
Bookmarks |
| |