13 marzo 07, 22:21 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
21 marzo 07, 19:44 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Provate a leggervi tutti post magari vi fate un'idea di quello che accade in una gara. | |
26 marzo 07, 05:23 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Poi leggere i post....cambia completamente la loro interpretazione. Molti di questo forum lo stanno facendo | |
26 marzo 07, 11:00 | #54 (permalink) Top |
User |
Ho deciso di non iscrivermi alla gara di Roma. Penso che per un neofita come me, che non ha MAI assistito ad una gara, sia molto più istruttivo guardare, dare una mano piuttosto che partecipare in prima persona. Ci sono delle manche che richiedono dei tatticismi che sono assimilabili solo dopo un po' di tempo. All'inizio credo sia meglio guardare i veterani ed imparare da loro.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
26 marzo 07, 11:31 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se vengo giu' e se qualcuno mi da' una mano a tenere le classifiche e dare i tempi, sono disponibile a farti da helper....ed aiutare anche altri che iniziano. Non sono granche' come helper, ma spero di poter trasmetterti il come "vivere" la gara. Vinci la tua paura iniziale ( la hanno avuta tutti ) e partecipa.. Sergio | |
26 marzo 07, 11:46 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come prima volta, forse l'assistere, prendere visione delle regole e delle tattiche a seconda della gara, credo sarebbe la cosa più giusta. Prima imparare e poi gareggiare. Ribaltiamo tutto.. come prima esperienza sarò li a dare una mano a te e a chi organizza (anche perchè si farà nel campo dove sono iscritto ) poi inizierò anche io. Sarebbe come voler giocare ad una partita di pallone senza mai averne vista una.. non me la godrei nemmeno!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
26 marzo 07, 13:46 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
PARTECIPA...è troppo bello! Le prime volte te ne devi fregare delle tattiche e cercare di capire le prove, vedere come si fa ecc. Anche se farai un anno a seguire gare per capire le tattiche...la prima volta non ti serviranno a nulla!!! Le prime volte il problema è cercare di non rilanciare addosso a chi atterra oppure capire perchè tutti improvvisamente scompaiono dalla visuale e tu rimani a girare un refolo d'aria da solo ecc.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
26 marzo 07, 15:15 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nelle prove fatte con Desacarado è proprio quello che mi succedeva. Sembravo un asociale! eheheh!!! Mi diverte molto in effetti.. ma poi arrivo a terra e non ho capito un acca di quello che è successo.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
26 marzo 07, 16:00 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |