01 marzo 07, 22:49 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Premariacco 4 marzo
PORK.... forse aveva ragione Clauz.. Brutto ovunque e bello solo ad est di Udine!!! Domani decido se venire o no.........(la tentazioneee) Ciauz a tutti Ago PS l'unica paura è tornare a casa domenica sera contentissimo della bella giornata passata insieme ad amici.(non ho dubbi in proposito)...e sentire che dalle mie parti hanno fatto voli irripetibili in aliante!!!.......<_< |
01 marzo 07, 23:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
ClauZ | |
01 marzo 07, 23:09 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma cosa faccio vengo via col carrello,monto l'aliante e dopo VI chiedo..fermate i lanci della gara perchè IO devo partire????? minimo mi ficcate uno stradivari in quel posto..o sbaglio???(o è meglio un'atro modello???non so bisognerebbe valutare bene il pod!!!! ) NOOOOOOOOOO se vengo li è per vedere i modelli e volare un po se possibile... A domani l'ardua sentenza... Ciaoo Ago PS mi sa che ci vedremo!!! (vuol dire che sono già con un piede nella fossa!!!) | |
01 marzo 07, 23:30 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda che noi giochiamo con i modellini, mica disturbiamo "quelli veri" (cosi sergio si incavola ). Scherzi a parte, la gara di Premariacco è stata organizzata sul campo dietro ed alla sx dell'hangar, se conosci il posto...proprio per non disturbare la normale attivita del campo. Lo scopo di questa gara è quello di valutare il posto per l'organizzazione dell'Eurotour del nordest in sostituzione di Lestans, nel qual caso...si, chiederemmo (e ci è gia stato promesso) di bloccare l'attivita per un fine settimana... Ma questa domenica si convive. Ciao Claudio | |
02 marzo 07, 18:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io ve lo dissi e se volete ve lo ripetessi (ultima volta): non aspettate che qualcuno vi organizzi la gara sotto casa, FATELO VOI! mi pare che nella zona di Roma ci sia un buon numero di lanciatori, mettetevi d'accordo e magari fatelo sapere anche al resto d'Italia, qualcuno che viene a giocare è probabile che salti fuori. Date buone per evitare sovrapposizioni: dal 26/5 a fine luglio. ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
02 marzo 07, 18:35 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
02 marzo 07, 18:37 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
CZ ch 56, 58, 83 PC ch 58, 82 a che ora si mangia? | |
Bookmarks |
| |