![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Long Shot 2
Avevo deciso per il nuovo Blaster che uscirà ad aprile, ma l'apertura di questa sezione mi ha messo una specie di frenesia addosso e considerato che: -il nuovo Blaster costerà circa 300 , -l'LS2 sul sito di Horejsi costa circa 200 ed è subito disponibile, -mi piace molto anche questo e mi pare tecnicamente valido, -come primo DLG mi pare di qualità piu che sufficiente, sarei propenso all'acquisto, appunto, del Long Shot 2. Se poi il DLG mi piacerà veramente come credo, ci sarà successivamente spazio per il Blaster. Gradirei un vostro parere su questo modello di Horejsi che, a prima vista, mi ispira alquanto. Oltre al fabbricante, c'è qualcun'altro che lo commercializza? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Movo??? Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Ciao TD | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
buon modello, su topmodel.fr hanno il LS2 a 210eu e la versione 1 a 170 il blaster è sicuramente più raffinato nella costruzione, ma non è detto che voli meglio.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Sul sito di Movo risulta a listino solo l'Icefire II, a 230 , peraltro. Il Long Shot 2, uscito a dicembre, sul sito di Horejsi costa 5.333 Corone che al cambio attuale fanno ... 188,50. Mi documenterò un po meglio in rete ma mi sa che, quasi quasi, lo ordinerò. @blinking .....il Blaster ......, l'ho puntato subito quando, per le ultime festività, è uscito lo short con Babbo Natale che lo lancia. Senzaltro come fattura sarà di un gradino piu su e, poi, quella pianta alare è un bijou ...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
L'ho trovato da http://www.modellbau-bichler.com/ a 193.90 . Ma ancora non ce l'ha. Bisogna ordinarlo ed aspettare ....... ![]() Sentirò direttamente da Horejsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senti, ma per 30 euro di differenza, non ti conviene prendere direttamebte un IceFire da 6alisei? Lo avresti pure subito! Premetto che non conosco le differenze di resa tra il LS2 e l'IF2.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo caso è una questione di "gusti": non mi piace per nulla la pianta alare dell'IceFire. Forse sbagliando, ho sempre dato molta importanza anche all'estetica, componente chiaramente soggettiva. Mi ha risposto Bichler. Poiché il Long Shot 2 non è disponibile, pare sia necessario confermare l'ordine per poter conoscere i tempi di consegna (???!!! ![]() Non ho fretta: questo sarà un anno di prove e assaggi nella categoria. Se mi piacera molto, come credo e se imparerò a lanciare bene, chissà , qualche garetta ....., ma solo per divertimento: non nutro certo mire agonistiche, ma solo a livello di partecipazione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
se posso: ma quali sono le migliorie rispetto al LS originale? se minime magari considerarlo...mi pare che sia in quasi svendita....ed è testato! fattore mica da trascurare... ![]() Ciao! Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lancio long shot da 100m !!!!!!! | pragamichele | Categoria F3K | 4 | 27 ottobre 07 20:43 |
Long shot, è arrivato!!!!! | piggdekk | Categoria F3K | 13 | 22 marzo 07 22:25 |
Cerco progetto hot shot | mr_ade | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 59 | 01 luglio 06 23:43 |
comandi in filo per long shot | tato562003 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 27 ottobre 05 01:07 |