24 febbraio 07, 14:58 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Farei una prova di portata. Oggi, per esempio, per provare la nuova antenna corta (non in gomma, ma telescopica caricata, Becker), vado al campo con due ricetrasmittenti portatili e, con l'aiuto di un amico che sta col modello, mi allontano progressivamente fino a raggiungere il limite del controllo. Ovviamente, Tx ed Rx a terra, la portata non sarà massima. In primavera farò le stesse prove in pendio (Strigara) andando col Tx, in auto, fino alla frazione di S.Paolo, distante un Km in linea d'aria, proprio di fronte (e piu in basso) al pendio. | |
26 febbraio 07, 00:24 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Adesso ho in mano tutti e due i modelli e a parte la diversa cascata di ingranaggi della versione S...sono identici. E' dymond che produce per tutti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
26 febbraio 07, 15:16 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Le riceventi della stessa marca invece sono buone, sul mio DLG ne ho appunto una e ne sono soddisfatto: mai un disturbo. Le prove con l'antenna abbassata sono decenti (non eccellenti come vogliono far credere). Non ne ho provato la portata effettiva (il dlg si allontana poco). Non credo che la metterò mai sul mio miniblade da pendio con fuso in carbo-kevlar!
__________________ Visita il mio sito! | |
26 febbraio 07, 20:14 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
27 febbraio 07, 00:59 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
16 giugno 07, 11:06 | #26 (permalink) Top |
|
Riapro il post perchè mi era venuta la mezza idea di provare a montare 4 servi sull'ala. Avevo adocchiato questi servi che non dovrebbero essere molto peggiori dei d47 (considerando che non voglio alimentare la rx con 2 lipo): http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=56723 Costano la metà dei dymond e, considerato che dovrebbero muovere una superficie mobile abbastanza piccola (2 servi per semiala), sarebbero da provare. Qualcuno li ha già comprati?
__________________ Visita il mio sito! |
16 giugno 07, 16:26 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sul ViDa2 con 3 servi nell'ala ho usato per gli alettoni dei servi hype-060 da 3.7g. Considerando che la sup degli alettoni è poca non hanno problemi a muoverla, il ritorno al centro è buono ma la deriva termica è ai limiti della sopportazione: devo ri-trimmare gli alettoni ad ogni riaccensione e a volte ogni 10min. può darsi he quelli dei tuo link siano meglio, spero! Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
16 giugno 07, 18:30 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
16 giugno 07, 20:05 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Setti tutto, hai un centro e voli. Poi aspegni, dopo un tempo x riaccendi e hai perso tutti i centri perche'.... il servo s'e' scaldato. Ti lascio immaginare i richiami ai vari santi del calendario. | |
Bookmarks |
| |