|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | cercasi
Disegno in dxf o dwg del super gee II Il primo l'avevo trovato qualche tempo fa nel sito charls..... ma ora non so come fare ? Il modello che sto costruendo e il sgee I Ma volevo provare anche a fare il II° Ho quasi pronto lo stampo per pod, ali finite, boma da rifare, piani quota e profondita' ok E' un po che non scrivo, causa lavoro ecc.. ma ho costruito il forno per fare lavorare con la resina dato che i miei problemi con il boma erano dovuti credo alla temperatura circa 18-19 °C vi aggiornero' sul proseguo dei lavori ciao gian ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Scusa, non mi ero accorto che cercavi il Dwg o il Dxf. Io non ho mai visto i piani di costruzione del SGII in questi formati. Solo pdf. Comunque se li osservi bene anche sul pdf ci sono tutte le dimensioni necessarie. Ci sono molte più informazioni di quante ne saltano all'occhio a prima vista.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Una volta c'era tutto ( e' per quello che scarico sul mio ) Ti allego la serie di Dxf che una volta c'erano, comunque se vuoi posso mandarti anche i Dwg per A2000 Una attenzione, pero', devi riscalarli in quanto erano una trasformazione automatica da file Pdf ( molte scritte si sovrappongono ) e la precisione non e' millimetrica ( forse e' per quello che li hanno tolti ) Spero ti siano utili...altrimenti sappimi dire Sergio Ultima modifica di Sergio_Pers : 05 dicembre 09 alle ore 12:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Giusto per info. Si puo' aprire il pdf con Adobe Illustrator e salvarlo come dxf, dwg ecc. Va talmente bene che se devo disegnare qualcosa uso illustrator.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ho il dwg del supergee1 se interessa, credo di averlo anche caricato in area file della lista yahoo. però non capisco a cosa ti serva il dwg, tanto mica te lo devi far fresare cnc dal pieno?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Scusate la mia abissale ignoranza... ma che estensioni sono dwg ecc??? e con che programmi si aprono? dove li trovo??? mi sento un po' antico... Comunque grazie mille mi avete dato materiale a sufficienza per costruire per 10 anni... Grazie ancora... ![]()
__________________ T-Rex 450 SE (svolazzante) - Medusa 28-32-2800 - CC Phenix 35 - Flight Power 3s HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...) - Haker A30-8XL - CC Phenix 60 - Flight Power 4s Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetti - Gee Bee D | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 23:41 |
progetti | formigola | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 21 aprile 05 17:11 |
Progetti? | Odi | Aeromodellismo | 27 | 28 gennaio 05 13:33 |