07 aprile 08, 19:00 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| Il Mio Primo Autocostruito
Ecco le foto della creatura che da quando l'ho pensata a quando è stata realizzata sono trascorsi ben due anni... Un grazzzzie mille a tutti per i consigli e per le tecniche di costruzione Purtroppo è successo il patapatatraccch Dopo le foto scattate domenica mattina, sono andato al campo a provarlo... primi lanci a mano no discus lanc !!! per trimmare il modello !! poi qualche lancio del disco e provo l'affondata, il modello continua a scendere, allora metto piombo .. ripeto l'operazione tre volte la quarta volta dimentico di provare il trimmagio con un lancio dolce a mano..... cazzzz aa ta lancio del disco e piummm infilato per terra ala rotta in due da rifare e boma spezzato in due oggi taglio le ali e mi butto a capofitto per ricortruirle peccato perchè il modello mi sembrava che andava bene in lancio mi pareva che prendeva gia' una bella quota senza forzar troppo.. MI RICORDERO' SEMPRE DI PROVARE IL MODELLO CON UN LANCIO A MANO DOLCE PRIMA DI FIONDARLO CON IL DL Ultima modifica di giammi77 : 08 gennaio 09 alle ore 22:42 |
07 aprile 08, 19:14 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Consapevole che e' OT in questo post...magari aprendone uno apposito, potresti spiegarti meglio ?.. non ho capito il perche' ci hai messo piombo... Fine Sergio | |
26 maggio 08, 14:46 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
26 maggio 08, 15:32 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2005
| Citazione:
Non ci sarò a Fiano...non faccio molte gare Se capitassi a Milano...basta uno squillo! Ciao, Francesco | |
26 maggio 08, 20:54 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Sicuro!
__________________ Visita il mio sito! |
08 settembre 08, 22:47 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008
| bellissimo!! Ciao, direi che sei davvero un mago a fare i tuoi velivoli, sono semplicemente splendidi, per me che mi accingo soltanto a guardarli e non so da che parte cominciare, direi che sei bravissimo e hai fantasia da vendere. lo farai mica per mestiere? scherzi a parte. potresti dirmi da dove iniziare, volendo costruire un modello per la categoria f3k??? ciao e grazie!!! complimenti! |
Bookmarks |
| |