![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io speravo solo di dare un po' più di visibilità alla cosa...è difficile che un neofita si iscriva alla lista di ya-u...mentre qui ci puo' capitare sopra.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il livello di quel gruppo è molto alto e sarebbe auspicabile che, dopo aver avuto un primo approccio qui, quelli che volessero fare un passo ulteriore, magari avvicinandosi al mondo delle gare, passino anche alla lista yahoo. Anche per conoscere Sergio Pers e altri importanti nomi del mondo agonistico dell'F3K (che passano anche da queste parti). ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
la lista yahoo è figlia di un tempo in cui la connessione a banda larga o flat era un privilegio per pochi, io stesso fino a che non ho avuto l'adsl flat seguivo solo le varie liste yahoo ma non venivo mai sul baronerosso, serviva/serve troppo tempo online. Quello che si perde in possibilità di comunicazione lo si guadagna in tempo necessario alla connessione. su yahoo la funzione cerca funziona male ma funziona...alla peggio basta usare google aggiungiendo come chiave "f3k + hlg + yahoo" io sono del parere di Beppe (meglio non dividere fino a quando la mole di dati non è tanta rispetto ad altre discussioni), però se la sez viene creata la frequenterò tanto spesso quanto quella alianti ![]() PS MEGLIO di qualsiasi lista, domenica 4/3 a PREMARIACCO (UD), prima gara della stagione 2007... ![]() ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi hai dato lo spunto per una domandina sulle tappe geografiche del Campionato, ma apro una voce a parte! ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
capisco perfettamente il tuo punto di vista, per questo motivo il forum non ha 200 sotto sezioni, stile rcgroups per intenderci, ma solo poche sezioni ben frequentate (per lo stesso motivo un po' di tempo fa sono stati eliminati un paio di sezioni). Prima di creare un forum nuovo faccio sempre un sondaggio per vedere se c'e' un certo interesse per la sezione, e' ovvio che come e' successo in passato se non c'e' alla fine molto interesse o la sezione rimane vuota la si elimina senza problemi (ovviamente spostando i messagi da altra parte).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Tanto per vedere che si dice lì, mi sono registrato su Yahoo! ![]() Mamma mia ......, va bene che sono lento e tardo di comprendonio, ma mai avrei immaginato tante complicazioni. Ma chi l'ha costruito quel Forum ........., qualcuno col mal di pancia ....... ![]() Ci sono rimasto cinque minuti e sono uscito; prima di rientrarci farò un corso accelerato da qualche parte. Mi sa che mi sono abituato troppo bene, qui, sul BaroneRosso ........ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
quello non è propriamente un forum ma più una mailing-list. se ti servono spiegazioni chiedi pure a me, che di là sono co-moderatore ![]() buona nuova sezione a tutti! ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
nessuno mette in dubbio i contenuti, ma come diceva Franco è la consultazione che non funziona. Mettiti nei panni di 29 che vuole info sull' Icefire .... dove le trova ( immagino che la ML sia piena .. ) ?? La struttura di un forum è senzaltro MOLTO più pratica. Ciao Gallina PS: Speriamo che qualche altro Guru .... dia una mano di quà a noi polli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Resta comunque di difficile consultazione. Cio non toglie che, una volta fattaci l'abitudine, la cosa risulterà piu facile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Richiesta di forum per F3K | BaroneRosso | Segnalazione Bug e consigli | 45 | 24 febbraio 07 21:14 |
RICHIESTA CONSIGLI | Caiman | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 19 | 28 luglio 06 09:55 |
un saluto al forum e richiesta informazioni sul 22e | vit-22e | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 marzo 06 10:28 |
RICHIESTA | BALBO66 | CNC e Stampanti 3D | 7 | 12 febbraio 04 00:46 |