28 febbraio 07, 12:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Stefano, avevi poi cambiato la posizione del piolo, è servita la modifica? ciao Davide (in debito, non dimentico) Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
28 febbraio 07, 19:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Ho passato quella giornata di gara e i due giorni successivi a cercare di capire perche' il modello scodasse cosi' tanto. Coda piccola... boom troppo flessibile....Posizione del piolo troppo avanzata.... Boh Pensa e ripensa, si e' accesa la lampadina. Il tira-tira del direzionale con la mollettina messa dalla parte SBAGLIATA!!!l Somaro che non sono altro...Era cosi' facile da vedere!!! Rispetto All'Ice-Fire che adottava lo stesso sistema, per comodita' nello sfilarla, avevo messo la molla dalla parte opposta della squadretta. Posizione per mancini...Si, ma io non sono mancino. Sostituita la posizione della molla la scodata e' diminuita di molto, ed ora con il nuovo direzionale + grosso, la scodata e' ampiamente nei limiti di lancio. Dulcis in fundo, avendo anche criccato l'ala vicino ala mezzeria avevo chiesto con qualche timore "all'artigiano del Nord-Est" una riparazione in casa madre. Egli molto gentilmente, non solo mi ha riparato l'ala ma l'ha segata e ha aumentato il diedro. Ora vola davvero bene, per me e domenica lo paragoniamo agli altri... Sperèm ben! Tu niente gara domenica? Ciao TD | |
28 febbraio 07, 21:08 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ok buono a sapersi. Ci ho messo un paio di mesi a convincere vittorio a spostare la molla dal lato giusto sul suo IF (e non tira-tira ma tira-molla)... domenica niente, ma a Comignago ci si vede. mi raccomando un po' di foto per chi è lontano ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
01 marzo 07, 10:51 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Ciao Stefano! felice di leggerti qui! (con parsimonia, mi raccomando ) Simpaty 2 diaframma troppo aperto?...si, mi sa di si..faremo meglio la prox volta...spero Quindi: tu ora voli felicemente con diedro aumentato e deriva grande... Buono a sapersi, stavamo aspettando il tuo ritorno in merito, qui si freme in silenzio perche sappiamo che il tempo è tiranno per tutti... Domenica mi ci fai fare un giro? pleasepleaselease?? Ciao! Claudio | |
Bookmarks |
| |