![]() | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ma che fine avevi fatto? era un po' che non ti si vedeva....il sierra ce l'ho ancora sopra l'armadio...uff!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Il mio sierra prossimamente diventera' un animale esclusivamente da pendio "cattivo" :-D ti faro' sapere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() Per togliere le batterie si devono sfilare le spinette dalla ricevente, togliere la ricevente ed escono le ministilo. Mettere le lipo con questa configurazione non serve, in quanto dovresti aggiungere poi peso in punta. I servi sono D47. Ho già pianetti e tuttomobile fatti da Corrado C. per l' Icefire e forse con quelli potrei mettre le lipo ... staremo a vedere. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
le celle a barilotto sono un po' scomode e in genere hanno poca capacità. se ti stanno come spazio e peso (11g) le ministilo AAA metti quelle che hai molta riserva. altrimenti vanno per la maggiore le 2/3AAA che puoi trovare ad es da 6alisei o da modelberg o nei pacchi 3.6V per cordless, pesano 8g cad e sono lunghe 2/3 di una ministilo, cap. 300-400mah. altra alternativa valida se hai poco spazio e/o poca necessità di peso sono le AAAA ossia delle ministilo di diametro ridotto, peso 5-6cad, capacità 150-250mAh, sciolte non le ho mai viste ma le puoi trovare dentro le pile ricaricabili formato "transistor" 9V, che in realtà sono fatte da 7elementi saldati. Occhio che non tutte le transistor ricaricabili hanno dentro le AAAA, alcune hanno altri formati a pastiglia, che comunque non vanno male. di più, nin zo ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
Ciao 29 ti mando tre foto della mia installazione tipo, lo spazio non manca, specialmente se nn si spreca ![]() Cosi come in foto non ti vincoli a niente, se vuoi tiri fuori la batteria in un niente, e l'rx lo stesso. L' rx è la schulze 8ch senza cassa, se usi la 5 non ti serve nemmeno togliergliela che sta benissimo anche vestita. Sperando di esserti stato utile, e di vederti presto in campo Ciao! Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
X Clauz: hai una reflex digitale splendida, ma.... Le foto sono pietose! (Symapaty) ![]() X Carlo 27: Nell'IceFire di Gallina, che era il mio, ho usato le AAA posizionate piatte 2+2, in punta sotto la ricevente. Se quest'ultima la togli dalla scatola e la avvolgi nel termoretraibile, lo spazio ti avanza. Ieri in pausa pranzo ho fatto qualche voletto di affinamento con lo Stradivari "Made in Italy by l'Artigiano del Nord-Est". Ho montato la nuova deriva grossa (che fa una GRANDE differenza con quella precedente), tolto qualche grammo dalla punta e... Una meraviglia, anzi... Un violino! A domenica! Stefano Corno - Tatodesign - | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Errata corrige
X Carlo 27: Nell'IceFire di Gallina, che era il mio, ho usato le AAA posizionate piatte 2+2, in punta sotto la ricevente. Se quest'ultima la togli dalla scatola e la avvolgi nel termoretraibile, lo spazio ti avanza. Scusa Carlo.... 29, doveva essere 29.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Allestimento fox | iraciddu | Aeromodellismo Alianti | 111 | 06 maggio 08 19:10 |
Allestimento Slinger | bidibonvi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 09 agosto 07 09:44 |
F3K - Allestimento - IceFire II | enrico76 | Categoria F3K | 12 | 22 maggio 07 13:37 |
allestimento supersporster ep | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 88 | 16 febbraio 07 22:46 |
Allestimento di un combat 3.5 | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 5 | 29 gennaio 07 17:38 |