![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Oggi, mentre stavo per partire con la piroetta per lanciare il mio Long Shot, l'ho sentito piegarsi tra l'indice ed il medio e m'è rimasto in mano l'ala piegata. Come sarà stato possibile? E' mai capitato a qualcun'altro?? ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sei il primo che sento, però non è che cercavi di alzarlo per l'ala? il modello si alza da solo quando inizi la rotazione fagli un'iniezione di resina sottofibra per riempire il poli schiacciato ed eventualmente aggiungi una pezza di fibra esternamente. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Per il bilanciamento se è davvero necessario lo vedi solo in volo ma non farti molti problemi a trimmare un pelo alettoni o direzionale per compensare! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Il mio si è rotto da solo, oggi lo ho ricollaudato ( preso rotorino ) ![]() Domani fotografo la riparazione ( è più bello di prima ![]() ![]() ![]() L' ala è sbilanciata di 10 grammi, purtroppo si è rotta proprio dalla parte del lancio ed ora è più dura di prima. DOMANDA AGLI ESPERTISSIMI: Pagano altri 10 gr di piombo sull' altra ala o sono deleteri?? Ho provato stalli etc e non sono indispensabili. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 11 febbraio 08 alle ore 22:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove vado a volare ogni tanto, ci vanno anche dei cani con i loro padroni, che, non hanno l'abitudine di togliere le loro ME.DE (dei cani) ![]() Ne avevo già presa una.. stavo per lanciare e tenevo il modello quasi verticale.. mi accorco che stava lambendone una gigantesca (sarà stato un S. Bernardo) ho alzato di colpo l'ala, tenendola tra l'indice ed il medio. L'ho sentito piegarsi tra le dita . Che sfiga!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() Allego foto. Dopo riparazione con carbonio e resina ![]() Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 11 febbraio 08 alle ore 22:18 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ci sono rimasto male... | Igor | Modellismo | 11 | 02 luglio 07 14:20 |