![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| ciao Vittorio
l'ho saputo da poco e sono molto dispiaciuto, lui mi ha fatto conoscere il mondo del F3K anche Vittorio Givone ci ha lasciati.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Il tempo e' inesorabile
Ricordo il tempo dei 7 celle durata (50 anni fa ) Ricordo l'atmosfera, le idee scambiate , i modelli inventati, le discussioni animate sulle idee, lo spirito conviviale (pane e salame e .... vino buono ) ... erano i tempi della Coppa Italia ( nata e concepita dal mio maestro Eraldo Padovano ) , bene VITTORIO GIVONE c'era !!!! ed e' li' che lo ho conosciuto Con il solito spirito, indipendente ma costruttivo ... una delle poche persone squisite. Dopo anni me lo sono trovato come un solido supporto per la F3k .... stesso spirito e voglia di fare. Una persona vive finche' c'e' qualcuno che la ricorda .... io non lo dimentico finche' non arrivera' la mia ora ARRIVEDERCI Vittorio, non so dove,come e quando ci rincontreremo Nel frattempo , Grazie ... e' stato un onore vivere nel tuo tempo. Sergio Pers
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Vederlo prendere una termica in gara con un F3K era una gioia per tutti i partecipanti, facevamo tutti il tifo per lui da bordo campo o anche in batteria con lui, gli voglio bene e lo continuerò a ricordare, ora ha preso la termica più grossa. Arrivederci alla prossima Vittorio
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Vittorio
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vittorio Corona ci ha lasciati | volo65 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 14 dicembre 11 12:03 |
Monte Pizzoc (vittorio veneto) | panterone | Aeromodellismo Alianti | 10 | 27 luglio 11 18:04 |