26 giugno 20, 01:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Arrone (TR)
| primo modello - dlg - f3k
cari tutti, prima di fare la seguente richiesta confermo che ho fatto una ricerca durata diversi giorni/settimane in rete e nel forum e ho visto che i post a riguardo sono relativamente vecchi e quindi vorrei rinverdire la discussione chiedendovi come colmare la fissa che mi sta venendo verso questa meravigliosa specialità. vorrei sapere dove posso comprare un modello (magari usato e quindi riducendo i costi di partenza) e su che modelli orientarmi. sembra una specialità di nicchia e non trovo molto, salvo che su siti quali f3k.it che mi ha insegnato tanto a livello teorico. Personalmente sono elicotterista e piloto aerei 3d (piccola taglia) ma sento che c'è qualcosa che manca, non ho fretta ma voglio fare le cose per bene magari senza buttare via i soldi sul primo modello che trovo. grazie in anticipo Luca |
15 luglio 20, 06:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
|
Ciao o Luca siamo più presenti su un gruppo whatsapp up o facebook , purtroppo l'era dei social ha cambiato lo scambio delle informazioni per rispondere alla tua domanda, probabilmente c'è qualcosa di usato per cominciare, o in alternativa puoi provare a costruirne uno, cosa che ho fatto personalmente e ti posso assicurare che potrai raggiungere nuovi orizzonti. Ti consiglio di guardare il supergee di Mark drela. E di iscriverti se vuoi al gruppo facebook e Dalì batti un colpo . Ciao Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
Tags |
dlg, f3k, glider |
| |