31 ottobre 19, 00:07 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, per chi fosse venuto a curiosare Sabato ha notato che c'erano 12 persone che si stavano divertendo come non mai............. Giornata stupenda, passata in allegria con tanti amici che vedi una massimo 2 volte all'anno ma è come se ci vedessimo ogni santo giorno. Sono passati tanti anni, molti possono ancora ricordare mia figlia nella carrozzina (oggi ha 10 anni!!!!) alcuni li ho conosciuti al Pallini altri in uno dei tanti incontri, ma quando si stà bene ci si diverte il tempo vola............. Quest'anno il trofeo si sposta al Nord, meritatissimo!!! Lo rivedremo trà un anno. Bravi tutti, complimenti alle nuove leve che hanno avuto la voglia ed il coraggio di mettersi in gioco , grazie a Roberto Ciura per avermi aiutato con i cronometri e gli aspetti tecnologici , grazie a Curzio Santoni per aver curato gli aspetti logistici e grazie a Nicola Fischetti per averci fatto da C.D. ed aver inserito i tempi nel PC. Grazie a Valeria e Gianmarco per averci fatto mangiare cose fantastiche, veramente grazie. Grazie a tutti, per chi è arrivato da lontano solo per partecipare al Trofeo Grattachecca, permettendoci di non far morire una delle poche cose buone e sane che ancore esistono. Grazie a FIAM che ogni hanno rende possibile l'organizzazione del Trofeo. Vi incollo la classifica finale: 1) Andrea G. pti. 6991 2) Gianmarco O. pti. 6986 3) Gianmaria B. pti. 6982 4) Roberto C. pti. 6435 5) Michele M. pti. 5863 6) Andrey pti. 5751 7) Marco M. pti. 5551 8) Saverio S. pti. 5535 9) Emiliano M. pti. 4880 10) Francesco B. pti. 4612 11) Andrea C. pti.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
04 novembre 19, 22:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
|
Mi associo alle considerazioni di Emiliano! Il finale di stagione ha ripagato delle amarezze patite durante l’anno, con gare rimandate o annullate per scarsità di partecipanti. Quindici giorni dopo la bella esperienza ad Anghiari ci siamo confrontati sul campo del Pallini a Fiano Romano, con lo stesso risultato: SPLENDIDA giornata! Otto le tasks effettuate, interrotte da un succulento pranzo che ha rischiato di distrarci dal riprendere la gara per le ultime tre prove. Sostenuta brezza di prima mattina per rendere difficoltose le prime prove, facili condizioni in tarda mattinata, bestemmie senza pausa e ripetizione nel pomeriggio anche solo per fare due minuti di volo. In campo volti vecchi ma anche volti nuovi, come ad Anghiari, e molto promettenti. Complimenti a chi accetta la sfida di venire a confrontarsi in una disciplina non proprio da pantofolai. Come ad Anghiari così anche a Roma è stato degno di nota il supporto dato ai nuovi venuti. Per Giammi sta diventando una missione ma non è solo: agonismo in campo e collaborazione al di fuori era quanto di meglio mi potessi aspettare dal “gruppo”!!!!! Ringrazio di cuore Nicola per la sua direzione di gara, cordiale e severa allo stesso tempo, Emiliano ed i suoi collaboratori per l’organizzazione, Valeria per le prelibatezze gustate in pausa pranzo. Piccola nota personale: ho avuto il piacere di rivedere Simone, ai vertici della categoria fino a pochi anni fa, in visita di “nostalgia”. L’ho trascinato in campo per helperarmi in una 5x2 ed un mille che ci ha premiato!!! Ciao, Ciura |
Bookmarks |
| |