|
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
|
Piccolo aggiornamento. Da giugno ho ancora volato tantissime volte, acchiappando qualche termica e soprattutto migliorando la tecnica di lancio. Sono finalmente riuscito a vederlo in aria per un poco di tempo, anche se non tantissimo, non ho misurato i secondi ma posso dire che sono sìcuramente aumentati. Favorisce molto anche solo l'aria più calda, che sostiene meglio il modello. Nel frattempo visti gli innumerevoli lanci, ho dovuto rifare l'incollatura della fusoliera, togliere e ripristinare il nastro adesivo, e si è pure crepato il "naso" di protezione, e in attesa di pezzo di ricambio l'ho incollato e nastrato. Ho fatto anche una prova significativa con una batteria da soli 50mah, tanto il modello consuma pochissimo, al posto di quella originale consigliata dalla casa che è di 150 mah. Risparmio di circa 3 grammi di peso, tantissimi per per questo modello che ne pesa circa 40 in totale!, e il volo del modello è ovviamente migliorato. La batteria da 50mah era di un micro vapor, si trova anche come pezzo sciolto di ricambio. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
whipit mini DLG | 22071967 | Categoria F3K | 9 | 21 ottobre 15 15:09 |
Dal peso di soli 15.5 grammi.... scende sul ring.....!!! | andore | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 02 agosto 13 03:17 |
micro-vapor 3 grammi | Ivan2280 | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 21 dicembre 09 23:51 |
Peso in grammi t-rex 450 | Ken79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 10 marzo 09 18:49 |