31 agosto 16, 09:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
Dico solo che a me la malattia "F3K" mi è stata trasmessa col JRDLG01 (tipo elf ma con alettoni però molto costoso) poi ho preso l' ELF e mi son convinto a passare ad un F3K ben allestito da 1,5mt usato ma perfetto... Poi ho conosciuto la gente giusta (l' f3k diventa più avvincente se ti alleni in compagnia e se fai qualche garetta) e così fino ad ora. Vedi tu .. L' ELF ed altri modelli da un metro li tengo sempre perchè son giochini troppo carini e comodi ad ogni gita o anche nel giardino dietro casa... sopra ad un argine ecc Quelli da 1,5 mt li uso per allenamento e gara..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
31 agosto 16, 13:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
|
Io volavo con il metro e cinquanta con alettoni .. Poi ho provato L elf .. Bello ma gli altri sono un altro cosa ... Lanciare in alto e sfiorare i 60 m e girare in un fazzoletto non a prezzo .. My personal opinion 😄 io l'ho preso usato non saprei In Italia dove reperirlo Sent from my iPhone using Tapatalk |
31 agosto 16, 16:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Novara
| Bastava guadare cosa ho scritto ieri !!!! " Citazione: Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio Elf von FVK Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Guarda nel mercatino di questo sito http://www.baronerosso.it/forum/merc...on-glider.html Oppure puoi guardare anche nel mercatino di questo sito Usato-Modelli-Accessori Usato-Modelli-Accessori | Saluti Enrico
__________________ Ex FAI 13160 |
Bookmarks |
| |