![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
![]() | Aggiornamenti gare e varie
Qualche aggiornamento: la gara a Pantigliate, del 4/09, come anticipato nella discussione relativa alla garetta di luglio, è stata annullata. Si era pensato di provare a recuperarla a Fermo, o Lugo, Rimini, Bologna. Però sarebbero in tanti ad essere assenti, tra ferie ancora in atto o altre motivazioni, per cui si salta ad Anghiari il 8/9 ottobre, prova unica di Trofeo e valida per la selezione della squadra 2017, ed al 23 ottobre a Roma per l'ultima della Grattachecca. Comunque, a metà settembre, un nutrito numero di italiani parteciperà alla prova di Euro Tour in Svizzera, per la quale serve la licenza FAI. Nel frattempo abbiamo cominciato a sperimentare in allenamento il sistema di cronometraggio Armsoar, i cui crono abbiamo in tanti. Accantonato il tablet comprato per lo scopo, non riesce a connettersi via bluetooth, ho semplicemente usato il mio cell con android. Piacevole la scoperta che l'audio, collegando l'uscita degli auricolari, funziona anche con le casse in dotazione all'F3K. Per cui, anche se non richiesto dal regolamento ma utile fino ad ora, il display diventa superfluo. I tempi di "preparation time", "test", "operation time" e "landing window" vengono visualizzati direttamente sul crono. Credo che potremmo usarli senza problemi ad Anghiari. A tal proposito ho comprato quattro crono per conto della categoria, che potranno essere utilizzati, da chi non ne fosse in possesso, in occasione delle gare. Nel frattempo Giammi mi ha affidato la sperimentazione del suo software per la gestione delle garette, con promozioni e retrocessioni in automatico (grande cosa!!!!!), gestione delle classifiche, dei tempi e degli scarti. Il suo utilizzo permetterà di ridurre di molto i tempi di attesa per definire i concorrenti dei gruppi successivi. GRAN BEL LAVORO! Per ultimo: Giava sta organizzando un ritrovo didattico a Bo, al PdT, per giovedì 18. Doveva essere, come dice lui, un ritrovo di poche persone...poi ci siamo allargati ad una decina...forse più! Sarà una occasione per verificare sia il sistema di cronometraggio che il software di Giammi. Ciao, Ciura |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re
Non posso allegare il programmino chi vuole provare a trovare un po' di errori me lo chieda via mail e gli giro il programmino Grazie Gian Glbattistella@tiscali.it (bisogna scaricare Access Run Time 2016) Creare una gara creare l'anagrafica piloti entrare nella prova cliccando sul numero IdGara Inserire le prove Inserire i tempi Visualizzare i risultati Round Generare la classifica aggiornata Creare la task successiva Ogni Report viene creato in una cartella dedicata per ogni gara nella Directory dove risiede il programmino Ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| ![]()
Bravi e belli ![]() Partecipanti ad oggi -allegati- Posto Furio's Farm su Google maps E ricordate che.. ![]()
__________________ .l'importante è divertirsi. Ultima modifica di giava76 : 16 agosto 16 alle ore 22:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
Volevo dire due parole sulla giornata del 18 agosto. Come dice il buon Giava è nata quasi come incontro di poche persone, ci siamo trovati in un bel numero. La mia voglia d'imparare questa disciplina è tantissima e questi sono passaggi di confronto doverosi per me e per tutti, esperti e principianti (specialmente questi) per imparare cosa sono le task, come si leggono, come bisogna comportarsi e tanti altre cose che da SOLI NON SI IMPARANO!!!! Due cose mi sono piaciute, una un po meno (danni al modello ![]() Queste giornate che, come detto prima, fatte specialmente per i principianti ma dove anche i più esperti si impegnano per affinare qualche tecnica, creano sicuramente gruppo. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di fare da helper a uno "esperto" e questi poi la faceva a me (mi spiace per lui per la fatica che gli ho fatto fare ![]() Ringraziare tutti è obbligatorio per il lavoro che svolgono e per la passione che ci mettono. Certo la formula della giornata può essere migliorata in alcuni punti (ma serve poi tanto impegno) ma essendo il primo sperimento del genere devo dire è che venuta benissimo. Sper,o quanto prima, di ritornare a misurarmi con altre persone e ribadisco: UNIRSI PER IMPARARE!!!!!! grazie grazie grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
UH-1 con meccanica T-rex 700 e motore elettrico- varie & varie | md30701 | Merc. Elimodellismo | 7 | 22 febbraio 14 09:35 |
Vendo Varie Cose (600pro Dfc + Heli Da Ripresa 800 + Varie) | jaskie | Merc. Elimodellismo | 1 | 25 giugno 13 09:57 |
Aggiornamenti Gare... | twentynine | Categoria F3K | 65 | 02 dicembre 12 19:54 |
Mc-24 - cavi Hott - motore Align OS 50 ely - marmitta - Corona - Varie&varie | md30701 | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 31 ottobre 12 00:20 |