15 marzo 16, 01:43 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Complimenti a Paolo per le riprese, sempre bello vedersi... Anche perchè si notano gli errori Un grazie a Roberto per l'organizzazione, e non parlo solo della gara ma soprattutto dell'idea dei gruppi diversificati, io personalmente ho ricevuto moltissimo aiuto e giocarsela tra chi è allo stesso tuo livello ti spinge a dare quel qualcosa in più! Grazie a Fabio per avermi seguito qualche giorno prima ed avermi aiutato ad arrivare col modello il più performante possibile! Un grazie a Michele per i caffè, mi hanno salvato! Un altro grazie ad Andrea e Thomas che hanno speso due parole in consigli utili, e qualche urlo di incoraggiamento Last but not least, grazie a Flavio che nonostante la giornatina ha tenuto alto il morale con qualche battuta in compagnia Un grazie anche a tutti quelli che ho conosciuto, anche se ho problemi a ricordare i nomi... La prossima volta me li segno! Detto questo... Ciura, ma i risultati che fine han fatto?
__________________ I’m built not born. |
Bookmarks |
| |