08 dicembre 15, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
| Responsabile per il 2016
Ho ricevuto , da parte dell' AeCI, la nomina a responsabile per la categoria F3K per l'anno 2016. Succedo ad Arnaldo Rota ed a Giuseppe Generali, confidando di continuare in degno modo il loro lavoro. Gli anni passati, vissuti nella loro ombra, mi hanno dato il tempo di capire quali possono essere le problematiche ed i compiti da assolvere. Mi sento abbastanza tranquillo, sapendo di poter contare sui loro pareri e consigli. Per l'anno 2016 parte degli impegni sono già assolti: le richieste per le date di Vercelli Euro Tour, che sarà valida anche per la World Cup Fia, e per il Campionato Italiano a Lugo sono già da tempo in mano all'AeroClub Italiano. Rimane da definire quale sarà il criterio di selezione per i mondiali 2017. Si parla di Cina: trasferta impegnativa! Abbiamo ancora un po' di tempo, quello che serve per raccogliere un po' di pareri e poi decidere. Al momento non ci sono notizie riguardo al Campionato Europeo 2016. Se verrà messo in calendario dovrà essere conclusa la selezione, congelata dopo le due prime prove. Una prima bozza del calendario 2016 è in corso di incrocio con le date delle altre categorie, F3J e F5J, al fine di evitare concomitanze, se possibile. Flavio si sta già occupando di aggiornare e curare il sito ufficiale, sul quale verranno pubblicate le comunicazioni relative a gare, incontri e le classifiche. Ciao, Ciura |
09 dicembre 15, 16:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon lavoro per il 2016 e che sia un anno pieno di risultati, per tutti.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it | |
Bookmarks |
| |